Feralpisalò Fan club olanda

Sabato 10 febbraio a partire dalle ore 14.00 la Feralpisalò di mister Marco Zaffaroni se la vedrà con il Palermo di Eugenio Corini nella 24esima giornata di Serie B. I Leoni del Garda, terz’ultimi in classifica, accoglieranno i rosanero quinti in classifica.

Una gara importante per entrambe le formazioni: vedremo chi riuscirà a spuntarla. Nel frattempo, pochissimi istanti fa, la Feralpisalò attraverso un comunicato, ha reso noto il report giornaliero. Ecco di seguito il comunicato.

Feralpisalò: il comunicato in vista del Palermo

Prosegue l’avvicinamento alla 24ª giornata di campionato contro il Palermo. La gara si svolgerà sabato 10 febbraio alle 14 allo stadio Garilli di Piacenza.

LA SEDUTA
L’allenamento odierno è iniziato sulla pista dello stadio con una fase di attivazione. A seguire la squadra si è spostata nella palestra interna per il lavoro di forza con macchinari e bilancieri, prima di riportarsi all’esterno per concludere la fase di attivazione con dei saltelli e sprint. I verdeblù poi hanno svolto dei torelli 8 contro 2. La sessione si è conclusa con una fase di tattica 11 contro 11. Squadra e staff hanno pranzato nel ristorante aziendale prima del rompete le righe.

I PORTIERI
I 3 estremi difensori hanno svolto lavoro situazionale.

DIFFERENZIATI
Hanno lavorato a parte Carraro, Dubickas e Letizia.

IL PROGRAMMA
Domani, a Salò, è previsto un allenamento mattutino.

LEGGI ANCHE

Migliaccio e Simplicio stendono il Napoli di Hamsik e Lavezzi

Dall’Inghilterra, rivoluzione nel calcio: in arrivo il cartellino blu

Perinetti: “Iachini è l’uomo giusto per il Bari”

Calciomercato Sampdoria, Okaka ad un passo: le ultime

Feralpisalò-Palermo, probabili formazioni: esordio per Traorè?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui