Serie B Serena

Calciomercato Como, difensore cercasi: due nomi sul taccuino di Fabregas

Il grande campionato del Como è testimoniato dall’ottima posizione in classifica: una seconda piazza che, finisse oggi la stagione, varrebbe la Serie A. I comaschi, guidati in maniera ufficiosa da Cesc Fabregas, cercano adesso di migliorare la propria rosa tramite il calciomercato. Secondo Di Marzio, gli uomini di mercato lariani starebbero puntando a migliorare il reparto difensivo: sono due i nomi in lista.

Calciomercato Como, difensore cercasi: nel mirino Svarnas e Sampirisi

Il Como si è mostrato come una delle squadre più equilibrate del campionato di Serie B, ma spesso e volentieri ha concesso fin troppo per quelle che sono i suoi più ambiziosi traguardi. Per questo, la dirigenza comasca vuole migliorare il reparto difensivo: i nomi sondati, al momento, sono due, Stratos SvarnasMario Sampirisi.

Il primo è sicuramente una pista più esotica: difensore campione di Polonia con il Rakow, è abituato a stare ai piani alti della classifica avendo giocato anche per piazze calde come l’AEK Atene. Il classe 1997 greco non ha trovato molto spazio in questo inizio di stagione (6 presenze e 1 gol), e vedrebbe di buon occhio la cessione. D’altro canto, il nome di Sampirisi continua a volteggiare nei pensieri del Como, da tempo sul giocatore della Reggiana.

LEGGI  ANCHE

Mateju più lontano da Palermo. Di Marzio: “Avanza lo Spezia”

Corini: “Abbiamo dato tutto, un plauso ai tifosi. Su Soleri…”

Bianco: “Noi bravi a rimontare. Soleri al Modena? Vi dico”

Arrestato tifoso del Modena: lancia rubinetto e ferisce tifoso rosanero

Calciomercato Palermo, passi avanti per Diakite e Venuti

Calciomercato Palermo, si avvicina Henry: manca solo un dettaglio

IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui