Palermo Gomes

Palermo-Modena, le probabili formazioni: Gomes in regia, molte conferme

Il Palermo di Corini che si appresta a sfidare il Modena di Bianco. La sfida, in programma sabato 20 gennaio alle ore 16:15, si disputerà al Barbera. Rosanero in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta di Cittadella. Emiliani per interrompere il periodo negativo fatto di 2 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5 giornate. Ecco di seguito le probabili formazioni del match.

Palermo-Modena: le probabili formazioni

Le scelte di Corini

La difesa

Corini non ritrova Fabio Lucioni, si rimane con Nedelcearu in difesa con Ceccaroni. Sulle fasce pochi dubbi: a sinistra agirà Lund, a destra Graves. Non si tocca Pigliacelli in porta.

Il centrocampo

Squalificato Stulac, espulso a Cittadella, Corini sceglie Claudio Gomes in cabina di regia. Accanto a lui inamovibile Segre. Per l’altro posto da mezzala è una gara a 3. In vantaggio c’è Coulibaly, al rientro dall’infortunio. Occhi puntati su Filippo Ranocchia, neo acquisto del mercato invernale. Più indietro Henderson, in gol all’andata contro i canarini nella vittoria per 0-2. Panchina per Vasic.

L’attacco

Non si tocca il reparto offensivo. In attacco Corini conferma il suo trio di fiducia composto da Insigne a sinistra, Di Francesco a destra e Brunori al centro. Occhio però a Mancuso, che scalpita per una maglia da titolare. Ennesima panchina per Soleri e Di Mariano.

Le scelte di Bianco

Il Modena cerca il colpaccio al Barbera dove manca la vittoria da più di 54 anni. Per farlo, Bianco si affiderà alla coppia d’attacco Gliozzi-Falcinelli. Alle loro spalle sarà Tremolada ad agire da trequartista. In difesa pesa l’assenza di Oukhadda, al suo posto giocherà Ponsi sulla fascia destra. Sull’out di sinistra pronto Corrado. In porta Gagno.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Coulibaly/Ranocchia, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco.

All. Corini

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Ponsi, Zaro, Cauz, Corrado; Battistella, Gerli, Magnino; Tremolada; Falcinelli, Gliozzi.

All. Bianco

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Serie B, lotta a tre per un attaccante del Frosinone

Calciomercato Seck: dietrofront Cremonese. Un club sul giocatore

Basterà il mercato?

Calciomercato Serie B, valzer di punte: occhi su Modena e Spezia

IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui