Calciomercato Palermo

Calciomercato Palermo, si avvicina Henry: manca solo un dettaglio

Vicino alla sua perfezione il colpo Thomas Henry per il Palermo. L’acquisto dell’attaccante transalpino è vicino alla sua definizione: manca solamente un dettaglio per il lieto fine della trattativa tra il club rosanero e l’Hellas Verona. Gli scaligeri, infatti, attendono solamente il via libera da parte della società di Viale del Fante per completare l’operazione.

Calciomercato Palermo, Henry vicino ai rosa: per completare l’affare si aspetta… Soleri

L’ago della bilancia dell’affare Henry non è più né la volontà del Palermo né tanto meno quella del Verona: bensì, la trattativa per l’approdo del giocatore francese in Sicilia dipende strettamente dalla cessione di Edoardo Soleri. L’attaccante scuola Roma è con le valigie in mano: su di lui ci sono le attenzioni dello Spezia e del Modena, attualmente in vantaggio e che potrebbe chiudere nel weekend in occasione della sfida esterna proprio contro i rosanero.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, manca proprio questo aspetto per l’arrivo di Henry a Palermo. L’attaccante francese sarebbe un’altra pedina coinvolta nella diaspora di talenti che sta avvenendo dalle parti degli scaligeri: tralasciando l’ex Venezia, infatti, in questa sessione di mercato la squadra di Baroni ha già salutato TerraccianoFaraoniHongla, Ngonge e (con ogni probabilità) potrebbe cedere anche Doig.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Serie B, lotta a tre per un attaccante del Frosinone

Calciomercato Seck: dietrofront Cremonese. Un club sul giocatore

Basterà il mercato?

Calciomercato Serie B, valzer di punte: occhi su Modena e Spezia

IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui