Pre-partita Club di Tifosi

Torna il “Pre-partita del Club di Tifosi”: appuntamento oggi alle 21:30

Torna il “Pre-partita del Club di Tifosi”. Questa sera, a partire dalle ore 21.30, un altro appuntamento della nuova trasmissione targata TifosiPalermo.it che accompagnerà i supporters e i lettori per il corso di tutta la stagione. La diretta andrà in onda sui canali social di TifosiPalermo.

Durante la trasmissione si parlerà di quanto accaduto nel corso della settimana al Palermo, degli allenamenti, delle probabili formazioni in vista del match. Saranno presenti anche servizi nel corso della discussione su temi interessanti riguardanti sempre i colori del dolce e dell’amaro. Non mancheranno, inoltre, gli interventi dei giornalisti delle squadre avversarie. 

Pre-partita del Club di Tifosi: in attesa di Palermo-Modena

“Pre-partita del Club di Tifosi” – L’appuntamento di oggi sarà in diretta a partire dalle ore 21:30. Stasera in trasmissione ci saranno Mario Ferrigno, Alessandra Urcioli e Giuseppe Calcaterra.

Presente anche David Majorca alla regia. Ogni settimana contributi video grazie alla preziosa collaborazione di tutta la redazione di TifosiPalermo.it. Non perdetevi dunque questo primo appuntamento di stasera.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Serie B, lotta a tre per un attaccante del Frosinone

Calciomercato Seck: dietrofront Cremonese. Un club sul giocatore

Basterà il mercato?

Calciomercato Serie B, valzer di punte: occhi su Modena e Spezia

IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui