Bari Puscas

Calciomercato Bari, fatta per Puscas: il giocatore è in città

Altro colpo in attacco per il Bari, che dopo l’arrivo di Kallon, aumenta il peso specifico del suo reparto offensivo con l’arrivo di Puscas. L’ex giocatore del Palermo è ormai arrivato nella città pugliese, dove ha già giocato nella stagione 2015/16, quando era ancora un giocatore di proprietà dell’Inter.

Calciomercato Bari, Puscas è in città: vicina l’ufficialità

George Puscas sarà un nuovo giocatore del Bari. L’attaccante rumeno era stato vicino a vestire nuovamente la maglia dei galletti nella sessione estiva di calciomercato, ma aveva deciso di giocarsi nuovamente le sue carte al Genoa, senza però mai entrare veramente nei piani di Gilardino. L’ex Palermo, quindi, ha scelto di tornare nuovamente in Serie B: indosserà la maglia biancorossa per la prima volta dalla stagione 2015/16.

Cresciuto nelle giovanili del Liberty Oradea, è l’Inter a credere in lui e a portarlo in Italia. I nerazzurri lo gireranno più volte in prestito: BariBeneventoNovaraPalermo sono le sue destinazioni. Nel 2019, dopo l’esperienza in Sicilia, viene ceduto ufficialmente al Reading in Inghilterra. Tornerà in Italia nel gennaio del 2022, con un prestito al Pisa, dove convincerà il Genoa a puntare su di lui nella stagione di purgatorio del Grifone in Serie B. Dopo la promozione, il rumeno ha trovato poco spazio, scegliendo quindi di ritornare in cadetteria con la maglia del Bari. Ecco di seguito il video, pubblicato da Gianluca Di Marzio, che vede l’attaccante ex Inter ritornare in Puglia.

Bari, ecco Puscas: “Qui per la piazza”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gianlucadimarzio.com

 

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Serie B, lotta a tre per un attaccante del Frosinone

Calciomercato Seck: dietrofront Cremonese. Un club sul giocatore

Basterà il mercato?

Calciomercato Serie B, valzer di punte: occhi su Modena e Spezia

IN AGGIORNAMENTO – Serie B, acquisti e cessioni del calciomercato invernale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui