Calciomercato Spezia

Calciomercato Spezia, nel mirino un difensore di A: le ultime –

Lo Spezia di Luca D’Angelo è alla ricerca di nuovi innesti per risalire la classifica e abbandonare il penultimo posto che, al momento, decreterebbe una clamorosa retrocessione in Serie C. Secondo quanto riportato da La Nazione, i liguri sarebbero intenzionati a portare in bianconero un difensore dalla Serie A.

Calciomercato Spezia, un difensore per D’Angelo? Potrebbe arrivare dalla A

Il profilo più gradito dalla società sarebbe Koray Gunter, difensore dell’Hellas Verona che aumenterebbe (e non di poco) l’esperienza e la qualità in difesa. Tra il tedesco e lo Spezia c’erano stati già dei contatti nei giorni scorsi che avevano portato a un accordo quasi imminente. Nelle ultime ore la pista che porta il difensore in Liguria si è raffreddata.

Ecco dunque che il Genoa di Gilardino ha offerto allo Spezia Alan Matturro, difensore uruguayano classe 2004. Il Campione del Mondo U20 con l’Uruguay non è riuscito a trovare fin qui tanto spazio in Serie A registrando appena 4 presenze in campionato. Un suo addio, anche in prestito, sembra a questo punto al quanto scontato, da capire se andrà al club bianconero o altrove.

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Palermo, il pubblico rosanero suona la carica prima della partenza

FantaB, i consigliati della 20a giornata: brilla Bernabé

Cittadella, Palermo nel mirino: l’uomo del secondo tempo è Maistrello

Soleri più fuori che dentro. Palermo ci hai pensato bene?

Cittadella-Palermo, i convocati di Corini: la decisione su Lucioni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui