Spezia Palermo formazioni ufficiali

Palermo, un club di Serie A mette gli occhi su Segre

Il calciomercato è sempre imprevedibile e tante volte ha riservato dei colpi di scena con giocatori che hanno cambiato squadra a sorpresa. Questa situazione si potrebbe ripetere in casa Palermo, con Jacopo Segre corteggiato dalla Salernitana. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il nuovo ds dei campani, nonché ex Palermo, Walter Sabatini starebbe diramando la lista della spesa per riprovare l’impresa salvezza riuscita due stagioni fa proprio con i granata. Tra i giocatori presenti c’è anche il centrocampista del Palermo.

Palermo, Segre corteggiato dalla Salernitana

Il numero 8 del Palermo è stato fin qui uno dei migliori del girone d’andata. Sono già 4 i gol segnati in stagione, e tante le prestazioni convincenti. Le sue caratteristiche da incursore avrebbero illuminato gli occhi di Sabatini che vorrebbe averlo già a gennaio per dare sostanza al centrocampo della Salernitana. Tuttavia, si è ancora lontani da una vera e propria trattativa, ma in questo mese di mercato le cose potrebbero cambiare.

In tal senso, prima di pensare ai colpi in entrata la società granata dovrà sistemare alcune situazioni in uscita. Su tutti bisognerà capire le intenzioni di Dia e Mazzocchi. Il primo è un separato in casa già da quest’estate, ma la Salernitana lo cederebbe solo a titolo definitivo e per una cifra molto alta. La situazione del terzino invece potrebbe risolversi nelle prossime settimane: su di lui c’è il Napoli, ma l’offerta di De Laurentiis è nettamente al di sotto di quanto domandato da Iervolino. Il futuro di Segre potrebbe essere lontano da Palermo, ma sarà compito della società trattenerlo con la promessa di un futuro in un categoria più prestigiosa.

LEGGI  ANCHE

CorSport – Palermo, ora Dickmann

GazzaSport – Palermo, la lista di Corini

In questo mondo di eroi, nessuno vuole essere Vasic

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui