Graves

Palermo, la scelta di Corini ripaga: i rosa riscoprono Graves

Como Palermo che termina con il risultato di 3-3 grazie alle reti in casa Palermo realizzate da Federico Di Francesco, Jacopo Segre e Simon Graves. Il gol di quest’ultimo per poco non regalava i tre punti alla formazione di Eugenio Corini che si è vista strappare l’intera posta in palio nei minuti di recupero alla luce di un calcio di rigore decisivo firmato da Simone Verdi. La leggerezza del difensore Ivan Marconi costa carissimo al Palermo che non riesce ad espugnare lo stadio Sinigaglia di Como. La nota positiva nonostante il pareggio è stata sicuramente la prestazione del difensore danese Simon Graves.

Il possente difensore centrale arrivato lo scorso gennaio a Palermo, è sceso in campo per la seconda volta da titolare in questo campionato. Nella scorsa partita la squalifica di Ales Mateju ha spianato la strada al giocatore danese; questa volta non si può dire la stessa cosa. La scelta tecnica di Eugenio Corini è stata quella di schierare il difensore dal primo minuto concedendogli questa chance nonostante la presenza tra i convocati dal giocatore ceco ex Brescia.

Corini, la scelta su Graves ripaga

La scelta del tecnico Eugenio Corini è stata decisamente ripagata dal difensore che oggi, con un gol ma anche con grandi interventi difensivi, è risultato essere uno dei migliori in campo di questa partita. La prossima partita il Palermo scenderà in campo contro la Cremonese di Giovanni Stroppa e chissà che il tecnico Corini non possa decidere di schierare nuovamente Simon Graves al posto di Ales Mateju; la prestazione di oggi lo candida fortemente a una maglia dal primo minuto nel delicato scontro del 26 dicembre.

Giorgio Corona: “Mio figlio? È del Palermo ma sta bene ad Empoli”

Omicidio a Palermo, morto un ragazzo di 22 anni. Era un ex calciatore

Corini: “Gruppo solido. Buttaro? Deve migliorare nel palleggio”

LEGGI  ANCHE

Como-Palermo, le probabili formazioni: chance Nedelcearu?

Se Graves è l’alternativa di Mateju allora Buttaro potrebbe …

Como-Palermo, ecco chi salta la gara tra le fila dei lombardi

Serie B, Moro delude: pronto il ritorno al Sassuolo e nuovo prestito

Serie B, Cosmi: “Palermo un po’ indietro, ci sarà per i playoff”

Como-Palermo, i precedenti dicono rosa: Corini pronto al bis

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui