Venezia Pohjanpalo

FantaB, i consigliati della 17a giornata: tra certezze e sorprese

Oggi 15 dicembre inizierà la 17a giornata di Serie B. Anche per questo fine settimana, le prestazioni dei giocatori in campo influenzeranno il “FantaB“, il fantacalcio ufficiale della lega cadetta. Per iscriversi, basta registrarsi sull’omonima app, scaricabile dallo store del vostro smartphone. Successivamente, si dovrà scegliere un modulo e schierare 11 giocatori in campo, 4 in panchina e 1 allenatore. Ognuno di essi avrà un suo costo in crediti: per costruire la propria rosa sarà necessario non superarne 200.

Noi vi consiglieremo otto giocatori, divisi in due per ruolo (portieri, difensori, centrocampisti e attaccanti), più un allenatore.

I consigliati del FantaB per la 17a giornata

Portieri

Mouhamadou Sarr (Cremonese, costo 9.9 crediti): impossibile non scegliere il portiere della squadra più in forma delle ultime partite, capace di ottenere 5 clean sheet consecutivi. L’avversario è la tutt’altro che irresistibile Feralpisalò. Da mettere

Filip Stankovic (Sampdoria, costo 11.4 crediti): il portiere di proprietà dell’Inter, dopo un periodo di sbandamento, si è confermato come uno dei migliori prospetti della categoria. Prestazione superlativa contro il Lecco, che ha cancellato le lacune evidenti della difesa di Pirlo. Anche lui, super consigliato.

Difensori

Alessandro Salvi (Cittadella, costo 8.2 crediti): esperto e portatore di tanti punti, questo è in poche parole Salvi. La prossima sfida contro il Modena potrebbe essere la sesta vittoria consecutiva per i suoi.

Lorenzo Lucchesi (Ternana, costo 6.9 crediti): il costo è bassissimo, ma intanto il difensore della squadra umbra è stato il migliore per punti realizzati nell’ultima giornata. L’impegno contro un inconcludente Lecco può dargli continuità.

Centrocampisti

Simone Verdi (Como, costo 15 crediti): Rigore preciso e altra vittoria per i comaschi. Il merito è anche dell’ex Torino, che è ritornato al gol. La prossima sfida contro il Brescia, in un sentito derby, ci consente di ridargli fiducia.

Dimitrios Sounas (Catanzaro, costo 11.8 crediti): una delle sorprese di questo campionato è sicuramente il centrocampista greco. Continua a sfornare ottime prestazioni e sta diventando insostituibile per Vivarini.

Attaccanti

Sebastiano Esposito (Sampdoria, costo 14.8 crediti): una prestazione monstre per continuare a ricevere la fiducia dell’ambiente sampdoriano. Può ricevere anche la vostra, la prossima sfida contro la Reggiana sembrerebbe perfetta per Esposito per ritornare al bonus.

Joel Pohjanpalo (Venezia, costo 20,4 crediti): è stato un po’ assente nelle ultime settimane, ma se i lagunari sono nella posizione dove sono lo devono al loro gigante finlandese. Il Sudtirol è una tappa segnata in rosso: deve tornare a segnare il vichingo.

Allenatore

Edoardo Gorini (Cittadella, costo 9.6 crediti): il merito delle tante vittorie del Cittadella è da affidare al suo allenatore. Gestione delle forze e delle tecnicità a disposizione praticamente perfetta al momento. Soluzione ideale per la vostra rosa.

LEGGI  ANCHE

Un brodino “acitusu”. Che non cambia niente

Calciomercato Destro, l’attaccante sbarca in Serie B? Le ultime

Pisa, i tifosi non ci stanno: esposto uno striscione durante l’allenamento

Palermo, Mateju salta il Pisa. Scocca l’ora di Buttaro

Calciomercato Pisa, primo rinforzo in vista della prossima sessione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui