Serie B

Sampdoria, si cercano investitori in Arabia: c’è anche l’aiuto di Mancini

Uno degli azionisti di maggioranza della Sampdoria, Matteo Manfredi, e il direttore sportivo del club ligure, Andrea Mancini, hanno intrapreso un viaggio verso l’Arabia Saudita, nell’intento di convincere potenziali investitori ad entrare nell’organigramma della società genovese.

Sampdoria, viaggio in Arabia di Manfredi per trovare investitori: si spera nell’intercessione di Roberto Mancini

Secondo quanto riportato da Virgilio.it, due degli uomini della rinascita sampdoriana, il co-azionista di maggioranza Matteo Manfredi e il ds Andrea Mancini si trovano attualmente a Riad, in Arabia Saudita, per discutere con alcuni potenziali investitori sauditi. La Sampdoria, dopo le complicate vicende della passata stagione, è riuscita ad iscriversi a questo campionato di Serie B grazie all’acquisto della società da parte di Radrizzani, ex proprietario del Leeds.

Certo è che un ulteriore sostegno economico, a fronte della situazione poco felice degli ultimi mesi, non sarebbe male per la Sampdoria. Passando da un Mancini all’altro, quindi, i blucerchiati sperano pure nell’intercessione di Roberto, padre di Andrea e attuale commissario tecnico della Nazionale dell’Arabia Saudita, per far conoscere la squadra al mondo arabo.

LEGGI  ANCHE

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: Mateju squalificato

Riccardo Trevisani loda il Girona: “Palermo? Ha un gioco opposto”

Ex Palermo, Liverani: “Parma squadra più pronta. Sui rosa…”

Palermo, Mateju salta il Pisa. Scocca l’ora di Buttaro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui