Parma Estevez

Parma, Estevez: “Palermo? Che partita, abbiamo provato a vincerla”

Il centrocampista del Parma Estevez ha parlato ai microfoni di TVParma della partita dello scorso weekend contro il Palermo, pareggiata in maniera rocambolesca dai ragazzi di mister Pecchia grazie ai due gol nel recupero di MihailaCharpentier.

Estevez aveva segnato il gol del momentaneo 1-2, che diede speranze di rimonta al Parma dopo un primo tempo reso complicato dai due fantastici gol di Brunori. Ecco le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni del giocatore del Parma Estevez

Sulla squadra e sulle rotazioni di mister Pecchia“Non sono solo gli undici che scendono in campo, ma anche chi entra dalla panchina è importante. perché spesso ha cambiato la partita. Siamo una squadra di 25 calciatori e siamo tutti importanti. Charpentier e Mihaila hanno fatto molto bene domenica, ma anche Camara ha fatto benissimo”.

Sulla partita di domenica contro il PalermoAbbiamo fatto una grandissima gara, nonostante la partita si fosse messa male perché dopo 20 minuti eravamo 2-0 sotto. Il secondo tempo siamo andati in avanti, a cercare la vittoria, e sul 3-1, come diciamo sempre fino alla fine, la squadra ha fatto un pareggio incredibile. La squadra crede in quello che fa, la squadra crede in quello che dice il mister, e siamo un gruppo unito che lotta fino alla fine”.

Sulla Serie BCambia tutto in poco tempo. Ora abbiamo tre partite dove tutti dicono che sono partite semplici, ma non è così. Andiamo a Cosenza, che è un campo difficile contro una squadra che viene da tre sconfitte di fila. Già contro il Lecco abbiamo visto che non è facile giocare contro squadre che lottano per salvarsi. Pur non meritando i lombardi hanno vinto contro di noi e quindi non dobbiamo sottovalutare nessuna partita, in Serie B non ci sono partite facili”.

Su Pecchia“È un grandissimo allenatore per come prepara le partite, ma è anche una grande persona. Per noi è importante per saper guidare un gruppo, parla bene con i calciatori ed è chiaro con tutti. A me piace questo aspetto di lui”.

LEGGI  ANCHE

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: Mateju squalificato

Riccardo Trevisani loda il Girona: “Palermo? Ha un gioco opposto”

Ex Palermo, Liverani: “Parma squadra più pronta. Sui rosa…”

Palermo, Mateju salta il Pisa. Scocca l’ora di Buttaro

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui