Cremonese

 Massimo Coda, attaccante della Cremonese, ha parlato della sua esperienza sino ad oggi con i grigiorossi. Il bomber, attraverso un’intervista riportata sul sito ufficiale del club, ha espresso il proprio parere.

Cremonese: le dichiarazioni di Coda

“Mi sta capitando spesso di vincere i campionati in questi ultimi anni e sicuramente mi piace farlo. Tanti dicono che rinuncio alla Serie A per tornare in B, invece è questione di stimoli diversi dati dalle società che vanno in A. Preferisco fare un passo indietro e giocarmi le mie carte dove sento fiducia e vedo un ambiente alla mia portata. Spero di fare un altro percorso vincente, anche quest’anno non sarà semplice”.

“Franco è l’uomo che cerca il più possibile la palla, io tento di far salire di più la squadra e creargli lo spazio. Con Okereke invece siamo in due, i difensori si devono preoccupare di un altro giocatore e quindi si creano più spazi. Sono due modi diversi di giocare. Bisogna avere tante soluzioni durante la stagione, poi a decidere la formazione migliore è il mister”.

“Quando ho scelto Cremona avevo anche altre proposte, ho valutato le rose di ciascuna squadra e ho pensato che questa fosse la migliore. Proprio per questo motivo non ho pensato che avrei fallito, perché qui ci sono giocatori forti che se messi nelle migliori condizioni ti possono aiutare tanto”.

Spezia, parla il CEO Gazzoli: “Azioni non riconducibili a veri tifosi”

LEGGI ANCHE

Fini: “Palermo? Tutti si aspettavano ammazzasse il campionato. È presto per i giudizi”

Crisi Palermo: patata bollentissima dalle parti di Manchester

Follieri: “Perché non si è fatta l’operazione col Palermo? Vi spiego”

Diamanti: “City Group? Ecco quali sono le loro priorità”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui