Corini

Corini: “Possiamo far rinascere l’entusiasmo. Stiamo lavorando”

L’allenatore del Palermo, Eugenio Corini, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky. Il tecnico ha parlato di questo periodo che lo ha visto parecchio coinvolto nelle contestazioni dei tifosi in seguito agli ultimi risultati deludenti della squadra. Ecco di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni di Corini

“L’allenatore con questa proprietà è rispettato, viene valutato settimanalmente in base ai risultati e a come gestisce le situazioni. L’appoggio del City Group è fondamentale. Non ci siamo esaltati all’inizio e non ci abbattiamo ora. La piazza di Palermo vuole tanto e noi la vogliamo portare dove merita. Sento la fiducia dei ragazzi e della società, so che i tifosi non vedono l’ora di gioire con noi”.

“Il trend negativo ci ha messo in una posizione diversa rispetto al buon inizio di stagione. Devo dedicarmi al lavoro e trovare le soluzioni giuste. Abbiamo una grande volontà di riprendere il cammino. Vogliamo presentarci a Terni con le giuste motivazioni. Lo stimolo è continuo, i ragazzi sanno che possono fare di più, l’allenatore deve trovare le chiavi giuste. I risultati ci hanno penalizzato, ma stiamo lavorando. La crescita deve essere individuale e si riversa nel collettivo. Vogliamo vivere un campionato da protagonisti“.

“Sono legato alla città e so la responsabilità che ho. Tutte le emozioni che vivono i tifosi le sento dentro di me. Al Barbera contro lo Spezia eravamo in 31mila e non sono passati due anni, abbiamo la possibilità di far rinascere l’entusiasmo“.

LEGGI ANCHE

Brunori: “C’è stato un confronto con staff e società. Bisogna reagire”

Palermo, Rinaudo: “Abbiamo tutto per raggiungere il nostro obiettivo”

Fini: “Palermo? Tutti si aspettavano ammazzasse il campionato. È presto per i giudizi”

Crisi Palermo: patata bollentissima dalle parti di Manchester

Follieri: “Perché non si è fatta l’operazione col Palermo? Vi spiego”

Diamanti: “City Group? Ecco quali sono le loro priorità”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui