Palermo Dua Lipa

FOTO – Dua Lipa in rosanero e i social impazziscono –

Dua Lipa, cantante britannica, è l’ultimo testimonial della maglia rosanero del Palermo. Un collegamento abbastanza ambiguo ha fatto sì che la superstar mondiale indossasse, in uno “shooting” per Foot Locker proprio la maglia gara della società di Viale del fante. La cantante ha infatti posato in occasione del lancio nel mercato delle “PUMA Palermo”, delle scarpe molto in voga negli anni ’80, riportate in auge dall’azienda tedesca. Il volto della superstar è stato scelto come testimonial. Ecco di seguito le foto riportate dal profilo Facebook di Foot Locker Europe.

Palermo, anche Dua Lipa indossa la maglia rosanero

Non capita tutti i giorni di vedere una cantante da oltre 60 milioni di ascoltatori mensili su Spotify posare per Puma con una maglietta del Palermo. I tifosi rosanero, in pochi minuti, sono andati in visibilio nei social mostrando tutta la loro incredulità nel vedere le foto della superstar britannica con i colori della propria squadra del cuore.

Dua Lipa ha infatti posato, per Puma. La versione rosa delle scarpe “PUMA Palermo” ha spinto dunque l’azienda tedesca a sponsorizzare, nel contempo, la maglia del Palermo, anch’essa di marca Puma. Questo è un ulteriore segno di quanto il club siciliano stia cercando di diventare sempre più internazionale.

Anche il Palermo ha postato, sui propri canali social, la foto della cantante.

LEGGI ANCHE

Cittadella, Vita: “Noi gruppo unito. Adesso pensiamo al Palermo”

Palermo: tra i partner commerciali arriva un colosso del settore immobiliare arabo

Serie B, svolta epocale per gli allenatori esonerati: la novità

Catania, esonerato Tabbiani: la nota del club

Guardiamo la realtà: mettiamo (temporaneamente) i sogni nel cassetto

Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui