12.5 C
Palermo
lunedì, Aprile 29, 2024
Home Altre news Palermo-Brescia, gara a rischio secondo l’ONMS: la nota

Palermo-Brescia, gara a rischio secondo l’ONMS: la nota

0
Palermo parma scontri

Palermo-Brescia, gara a rischio secondo l’ONMS: la nota –

Palermo-Brescia, match di Serie B in scena il prossimo 8 novembre, è stata considerata gara a rischio. Lo ha comunicato l’Organizzazione Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che, tramite una nota ufficiale, ha emesso alcune specifiche disposizioni che interessano nello specifico il settore ospiti.

Palermo-Brescia a rischio: la nota dell’ONMS

Di seguito la nota ufficiale dell’ONMS sulle misure di prevenzione per il recupero della seconda giornata di Serie B tra il Palermo e il Brescia.

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive preso atto dell’attuale quadro informativo e dei contibuti forniti dai componenti dell’organismo collegiale relativi all’incontro in argomento adotta la seguente determinazione.

Per l’incontro di calcio di Serie B “Palermo-Brescia”, in programma l’8 novembre 2023, caratterizzato da profili di criticità, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

  • vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di Brescia esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Brescia Calcio”;
  • impiego di un adeguato numero di steward;
  • rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui