Serie B Dazn

Dazn chiama i giovani: sconti per gli under 35

Dopo aver aderito  alla Carta Giovani Nazionale, l’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche giovanili Dazn ha deciso di proporre delle offerte scontate per gli under 35. La Carta Giovani Nazionale può essere scaricata direttamente sull’app IO o tramite il link di riferimento e consente alle ragazze e ai ragazzi di ottenere agevolazioni per accedere a beni e servizi di carattere culturale, sportivo, legato al benessere e in ogni ambito della vita quotidiana.

Dazn: l’offerta per gli under 35

Gli utenti della Carta Giovani Nazionale potranno beneficare di due offerte esclusive:

  • la prima dedicata a DAZN Start in modalità contracting che prevede i primi 2 mesi offerti da DAZN e poi, i successivi 10 mesi a 9,99 euro al mese. L’offerta è sottoscrivibile entro il 31 dicembre 2023;
  • la seconda dedicata al pacchetto DAZN Standard (che consente anche la visione della Serie A), sempre in modalità contracting, e che prevede primi 3 mesi scontati del 50% (15,49 euro al mese invece di 30,99 euro al mese) e i successivi 9 mesi a 30,99 euro al mese. L’offerta è sottoscrivibile entro il 3 dicembre 2023.

“Siamo entusiasti di essere il primo broadcaster OTT che entra a far parte di Carta Giovani Nazionale, un servizio digitale che vede oltre 100 partner prestigiosi che mettono a disposizione promozioni e sconti dedicati a un target per noi importantissimo: i giovani. Abbracciare questo progetto, di cui condividiamo i fortemente valori, ci permette di portare avanti il nostro obiettivo, quello di avvicinare i giovani appassionati di sport a nuove modalità di fruizione, sempre più interattive e coinvolgenti attraverso il live streaming”. Queste le parole di Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.

LEGGI ANCHE

Palermo, si ferma Di Francesco. Due i rientranti in gruppo: il report

Cittadella, Vita: “Noi gruppo unito. Adesso pensiamo al Palermo”

Palermo: tra i partner commerciali arriva un colosso del settore immobiliare arabo

Serie B, svolta epocale per gli allenatori esonerati: la novità

Catania, esonerato Tabbiani: la nota del club

Guardiamo la realtà: mettiamo (temporaneamente) i sogni nel cassetto

Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui