Ternana

Ternana al buio: oggi l’esonero di Lucarelli? 

La Ternana esce a testa bassa dal Liberati dopo la terza sconfitta consecutiva. Soltanto un punto in quattro gare per i neroverdi.

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Massimo Boccucci

Jimmy Ghione, amico del presidente Guida, potrebbe aver consegnato il famigerato Tapiro a Lucarelli, ormai destinato all’esonero dopo la 3ª sconfitta consecutiva e un punto in 4 gare. Il Venezia ha infilato il secondo successo di fila e il quarto in 5 giornate, peraltro contro gli umbri che ha sempre battuto negli ultimi 5 incroci. Lucarelli non si è presentato in sala stampa: l’ha fatto il direttore sportivo Capozucca. Valutazioni in corso sull’operato di Lucarelli e della sua Ternana, oggi stanata dal lancio di Tessmann per l’assist spettacolare di Johnsen, che ha liberato alla perfezione Busio, bravo a trovare il diagonale vincente.

Ternana, mira scadente e Lucarelli verso l’esonero: le Fere sono in crisi

Fatica la Ternana a fare gioco, con poca qualità e fantasia anche per l’esclusione iniziale di Falletti. I veneti sprecano occasioni con Pohjanpalo e Busio. Umbri vicini addirittura all’autogol con Raimondo ed il popolo rossoverde rumoreggia. La squadra si scuote con lo stesso Raimondo, che almeno ci prova, e soprattutto con il centrale Salim Diakité. Fa la differenza la giocata citata in precedenza di Johnsen, con Busio stoccatore implacabile per consegnare al Venezia la partita e i sogni di Serie A.

LEGGI ANCHE

Sampdoria-Palermo 1-0: rosa che non riescono più a vincere e convincere

Serie B, 12a giornata: Catanzaro sconfitto. Vincono Bari e Venezia

Palermo e Copa Libertadores, quanti ex rosa nell’albo d’oro

Ex rosa, Sorrentino lancia la sua Academy a Palermo

FOTO – Ex Palermo, Vazquez non dimentica i rosa: il video sui social

TuttoSport – La Samp più bella trasferisce la crisi al Palermo di Corini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui