Serie B

Sampdoria, Pirlo in bilico si pensa ad un ex Palermo: le ultime

Nuova sconfitta per la Sampdoria, questa volta contro la Salernitana di Inzaghi in Coppa Italia. Un risultato che ha portato in casa del club blucerchiato a nuove riflessioni. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport ora la panchina di Pirlo sarebbe in bilico: importanti le prossime due sfide contro Palermo e Modena per deciderne le sorti.

La situazione in casa Sampdoria

La Sampdoria continua a sostare nella parte bassa della classifica di Serie B, con la possibilità di una retrocessione in Serie C, categoria che il club non ha mai disputato. Situazione che, dopo la sconfitta di ieri, ha portato anche a una contestazione dei tifosi che hanno accolto la squadra al ritorno da Salerno. Sotto la lente di ingrandimento soprattutto il mister Pirlo. La prossima gara contro il Palermo potrebbe essere dunque decisiva per il tecnico ex Juve. Diversi gli alibi per Pirlo, dalla situazione societaria fino ad arrivare al mercato estivo particolare, passando infine per gli infortuni.

Pirlo a rischio, in pole come sostituto un ex allenatore del Palermo

Questi alibi, tuttavia, non hanno escluso delle ipotesi sul suo sostituto. In pole sembrerebbe esserci un allenatore che proprio a Palermo ha lasciato il segno: Iachini. Il tecnico non solo è legato alla piazza rosanero ma ha un passato anche con la Sampdoria. Iachini, infatti, è riuscito a portare il club blucerchiato in Serie A nella stagione 2011-2012 partendo dall’ultimo posto disponibile per i playoff. Potrebbe essere dunque lui il sostituto di Pirlo? Il campo darà l’ultima sentenza, passando proprio dalla sfida contro il Palermo.

LEGGI  ANCHE

FOTO – Porte aperte al Barbera per i 123 anni: una giornata da ricordare

Ex rosa, Sorrentino lancia la sua Academy a Palermo

Coppa Italia, sedicesimi: all’ultimo secondo passa il Cagliari

CorSport – Palermo, riscatto. E scelte obbligate

Catania, sconfitta ed esonero: scelto il sostituto. È un ex rosa

Sampdoria-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti

Sampdoria-Palermo, al via la vendita dei biglietti: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui