Palermo sponsor

Palermo, per i 123 anni arriva “Open Day Rosanero”: la nota

In vista dei 123 anni del Palermo che si festeggeranno giorno 1 novembre il club rosanero ha voluto fare una sorpresa ai suoi tifosi. In tal senso proprio nel giorno del compleanno del club la società ha deciso di organizzare un open day, aprendo le porte al pubblico di tutte le zone riservate a giocatori, staff e dirigenti. Inoltre sarà possibile visitare gratuitamente il museo del club. Per poter partecipare i tifosi dovranno prenotarsi a partire dal 27 ottobre sul sito della società di Viale del Fante.

Palermo, open day in occasione dei 123 anni del club

“1 novembre 1900 – 1 novembre 2023: il Palermo compie 123 anni! Per celebrare l’anniversario rosanero, il prossimo mercoledì 1 novembre il Barbera apre le porte ai tifosi per uno speciale Open Day Rosanero: visite speciali gratuite al Palermo Museum e alle aree normalmente chiuse al pubblico: spogliatoi, area interviste, tunnel, sala stampa, panchine a bordo campo e tanto altro. Un viaggio dentro il mondo rosanero per scoprire da vicino cosa succede dietro le quinte, oltre a ciò che si vede normalmente sul campo.
Domani, 27 ottobre, a partire dalle 11, sarà possibile prenotare la visita in un’apposita sezione sul sito del Palermo, www.palermofc.com. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti fino a esaurimento posti disponibili, per garantire una corretta gestione dei flussi di visitatori”.

Corini: “Tutti sono titolari. Ringrazio il pubblico”

Palermo-Spezia, le pagelle: Stulac dipinge, Soleri spacca il match

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo

Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee

LEGGI  ANCHE

Serie B, designazioni arbitrali: chi dirige Palermo-Lecco

Spezia, Esposito: “Contro il Palermo abbiamo dominato. Il Barbera…”

Stulac: “Emozione stupenda. Punizione? Mi ha detto Corini di calciare”

Palermo-Spezia 2-2: gli highlights del match

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui