Pedullà Palermo

Fabio Grosso, allenatore del Lione, sta facendo molto parlare di sè in molti quotidiani sportivi francesi. Da quando è arrivato sulla panchina della squadra francese ha ottenuto 3 sconfitte e un solo pareggio. Situazione che difatti scatenato una mini rivoluzione all’interno del gruppo squadra portando l’ex Frosinone ad annullare l’allunamento odierno dopo un confronto con i giocatori.

Grosso, l’avventura al Lione è già un disastro

Uno dei peggiori avvii della storia del Lione, attualmente ultimo in classifica in Ligue 1 a quota 3 punti a 6 lunghezze di distanza dalla zona salvezza. “Uno degli allenatori peggiori mai avuti” avrebbe rivelato qualche giocatore  che vorrebbe l’immediato esonero del tecnico italiano. Nel corso dell’allenamento di oggi, Grosso ha radunato la squadra negli spogliatoi alla ricerca della “talpa”.

Nessuno dei giocatori si è però fatto avanti portando il Campione del Mondo 2006 ad annullare l’allenamento pomeridiano. Nelle prossime ore dovrebbe, stando a quanto riportato dai media francesi, essere riportato un comunicato stampa del Lione per placare l’ira dei tifosi e far capire che la maggioranza della squadra sta invece dalla parte dell’allenatore. La situazione resta però molto complicata.

LEGGI  ANCHE

Serie B, 10a giornata: la classifica prima di Palermo-Spezia

Corini: “Scommesse? Nostro codice etico chiaro. La squadra vuole fare bene”

Corini: “Di Mariano? Ecco quando lo riavremo. Su Coulibaly…”

Palermo Primavera, pesante sconfitta esterna contro il Perugia

Spezia, si avvicina la sfida col Palermo: la situazione infermeria

Spezia, problemi per Alvini in vista del Palermo: due titolari in dubbio

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui