Scontri Venezia Bari DASPO

Ballarin: “In Venezia-Palermo i rosa non mi sono piaciuti”

Fabiano Ballarin, ex giocatore del Venezia, ha parlato ai microfoni del Gazzettino. Ballarin si è soffermato sulla stagione che stanno vivendo sin qui i lagunari ed ha anche analizzato la prestazione degli uomini di Vanoli con il Palermo e le gare post sconfitta contro i rosa. Ecco di seguito le sue parole.

Palermo, ora la sosta ma non bisogna dimenticare l’obiettivo

Ex Palermo, Maniero: “Rosa come Parma e Venezia. C’è equilibrio”

Le dichiarazioni di Ballarin: le parole su Venezia e Palermo

La partita tra Venezia e Palermo: “Ritornare al Penzo è stata una cosa speciale, unica: risentire il coro più volte, dopo tutto questo tempo, mi ha fatto estremamente piacere. Il Venezia? Dico la verità, col Palermo non mi era piaciuto, come i rosanero del resto: non è stata una grande partita, la differenza l’ha fatta Brunori. Ma sabato sono rimasto favorevolmente impressionato: il Parma ha molta qualità, Bernabè è di categoria superiore, ha un organico giovane e forte”.

Paragone Pohjanpalo-Brunori:Il difetto? Manca un po’ di fantasia dietro Pohjanpalo. Non è un centravanti alla Brunori, che va incontro al pallone e gioca sullo spazio, lui è un attaccante di riferimento, se intorno gli metti un pizzico fantasia, allora anche col 4-4-2 diventa una squadra completa. Obiettivo promozione? Sono ottimista: è un campionato estremamente equilibrato”.

L’analisi sui lagunari: “Il Venezia ha ancora grandi margini di miglioramento, ma lo spirito è quello giusto. Il punto di forza di questa squadra? Il collettivo, ed è opera di Vanoli: non sono frasi fatte, lo seguo da un po’ e vedo che sta plasmando il Venezia a sua immagine, una squadra grintosa che non molla mai”.

LEGGI ANCHE

Serie B, classifica spettatori 9a giornata: nuovo podio per il Palermo

Palermo, un centrocampo camaleontico: cambia ma non sbaglia

Preiti: “Parma maturo, mi piace la Cremonese. E il Palermo…”

Spezia, un giocatore salta la gara col Palermo

Bari, il sostituto di Mignani è un siciliano ex rosanero: le ultime

Il Renzo Barbera non può più aspettare i tempi della politica

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui