Preiti

Preiti: “Parma maturo, mi piace la Cremonese. E il Palermo…”

L’ex ds del Parma Antonello Preiti è tornato a parlare della Serie B e si è concentrato maggiormente sulla formazione guidata da mister Fabio Pecchia. Sempre ai microfoni della Gazzetta di Parma, Preiti, ha anche espresso il proprio parere sulle possibili concorrenti dei crociati. Le sue dichiarazioni

Le dichiarazioni di Preiti sul Parma…

Il pensiero sul Parma:Ho visto sicuramente un Parma maturo rispetto agli anni passati. Quindi i molti giovani che ha in rosa hanno trovato la giusta mentalità e la giusta personalità per affrontare un campionato difficile qual è la serie B. Ora sono ancora giovani ma maturi, con personalità e qualità e in più plasmati da un allenatore forte ed esperto come Pecchia, abituato a vincere la B come è successo a Verona e a Cremona. Una squadra che ha un motore forte, un motore potente“.

…Palermo e non solo

Le concorrenti e il Palermo: A me la Cremonese ha fatto una buona impressione anche se il cambio tecnico è recente. Il passaggio da Ballardini a Stroppa è di solo due turni fa. Però credo che questa squadra possa recuperare terreno. E oltre alla Cremonese ci sono poi squadre come il Bari, finalista l’anno scorso, come il Palermo che ha fatto investimenti importanti. E lo stesso Venezia è una squadra attrezzata molto bene“.

Ormai si è capito chi è l’avversaria da battere

Susic sulla Serie B: “Nessuno come il Parma. Non vedo antagoniste”

Palermo, esodo rosanero a Modena: pochissimi i biglietti rimasti

LEGGI  ANCHE

Grande esodo sabato prossimo? Settore ospiti: la nota del Modena

Catania, Lodi: “Offerta del Palermo? Non avrei mai accettato”

Faggiano: “Partenza inaspettata del Parma. Ecco chi deve temere”

Sampdoria, tegola Pedrola: Palermo a rischio?

Venezia, infortunio per un titolare: possibile stop fino a due mesi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui