Palermo Mancuso

Modena e Palermo scendono in campo in questa sfida valevole per la nona giornata del campionato di Serie B. Si inizia alle ore 14:00 allo stadio Braglia.

Secondo tempo, Mancuso la chiude: 0-2. Fine partita

Nel corso della ripresa, dopo il primo vantaggio del Palermo, il Modena prova a reagire e ci sono diversi capovolgimenti di fronte. Ma gli attacchi dei canarini non bastano, tant’è che al 93esimo, il neo entrato Mancuso, riesce, con un diagonale da attaccante vero, a fare 0-2. Game, set, match. Successo fondamentale per Corini e i suoi.

Secondo tempo, Henderson fa impazzire i tifosi rosa: 0-1

Pronti via, nella ripresa, dopo appena due minuti dal fischio di inizio, Henderson porta in vantaggio i suoi. Cross sul secondo palo da parte di Insigne, sfera che subisce una deviazione e arriva allo scozzese che, con uno splendido diagonale, trafigge il portiere del Modena e fa 0-1.

Primo tempo, rosso Modena: intervallo

Ecco l’episodio che può cambiare la partita: Oukhadda ferma Di Francesco lanciato in porta e si becca il cartellino rosso al minuto 23 della partita. Modena in dieci uomini e mister Bianco mette Cotali al posto dell’attaccante Bonfanti. Calcio di punizione di Henderson con Gagno che mette in corner distendendosi.

Palermo che si divora l’occasione del vantaggio dopo il passaggio a rimorchio di Lund che pesca Insigne prima, e Coulibaly, dopo che da due passi non trovano la porta. Ancora Insigne di testa spreca a due passi dalla porta. Troppe occasioni sbagliate per la formazione rosanero.

Primo tempo, i primi venti minuti: traversa Brunori!

Inizia il primo tempo della sfida tra Modena e Palermo. Maglia bianca per il Palermo; tenuta classica per il Modena. Primi 20 minuti della partita che vede la formazione in maglia gialla partire subito in modo offensivo. Risponde il Palermo con Di Francesco che con una serpentina genera panico alla difesa avversaria.

Rosanero che vanno vicini più che mai al vantaggio con Insigne che serve Henderson che senza guardare vede con la coda dell’occhio l’inserimento di Brunori che vede schiantare il suo tiro sulla traversa. Super Pigliacelli salva il Palermo sul colpo di testa di Magnino quasi a botta sicura.

Modena-Palermo: le formazioni

MODENA: 26 Gagno, 3 Ponsi, 5 Palumbo, 6 Magnino, 9 Bonfanti, 10 Tremolada, 16 Gerli (cap.), 17 Manconi, 19 Zaro, 33 Cauz, 99 Oukhadda.

A disposizione: 12 Seculin, 4 Pergreffi, 7 Duca, 8 Guiebre, 11 Falcinelli, 21 Giovannini, 23 Battistella, 24 Vukusic, 27 Riccio, 29 Cotali, 42 Mondele, 90 Abiuso.

Allenatore: Bianco.

PALERMO: 22 Pigliacelli, 3 Lund, 4 Gomes, 5 Lucioni, 9 Brunori (cap.), 11 Insigne, 17 Di Francesco, 32 Ceccaroni, 37 Mateju, 53 Henderson, 80 Coulibaly.

A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 2 Graves, 6 Stulac, 7 Mancuso, 8 Segre, 15 Marconi, 18 Nedelcearu, 20 Vasic, 27 Soleri, 31 Aurelio.

LEGGI ANCHE

Modena-Palermo, i convocati di Corini: la decisione su Mateju

Fallimento Palermo, i Tuttolomondo rinviati a giudizio

FOTO – Palermo, Toni fa visita a Corini

Montanari: “Palermo e Parma superiori. Bari? Serve tempo”

Corini: “Il nostro è un buon inizio. Vasic? Ha bisogno di tempo”

Palermo, tre giocatori convocati in Nazionale: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui