Corini

Corini: “Modena squadra forte. Brunori? Sta facendo bene”

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di Sky prima del match contro il Modena, che si giocherà al Braglia.

Le dichiarazioni di Corini

Queste le parole dell’allenatore rosanero sul match della nona giornata di Serie B.

“La Serie B riserva insidie ogni partita. Il Modena ha perso solo contro il Venezia, ma è una squadra forte con dei valori. Ha cambiato allenatore e qualcosa dal punto di vista tattico, ma ha fatto acquisti di livello per la categoria. Brunori? Deve pensare che sta facendo bene. È già in un’ottima squadra con delle forti ambizioni. È il nostro capitano ed è un grande finalizzatore. Se è pronto per una grande squadra? Non ne ha bisogno, è già in un’ottima squadra. Se ha visto Toni, sono sicuro che gli avrà dato degli ottimi consigli”.

Il tecnico continua: Abbiamo le stesse ambizioni del Venezia e come ha detto mister Bianco loro hanno fatto una prestazione di livello. Dal punto di vista del gioco siamo differenti, loro sono bravi a giocare alle spalle dove hanno la qualità di Tremolada. Una squadra con delle belle idee ma noi abbiamo a disposizione armi importanti per fare una bella prestazione e cercare di vincere”.

LEGGI ANCHE

Modena-Palermo, i convocati di Corini: la decisione su Mateju

Fallimento Palermo, i Tuttolomondo rinviati a giudizio

FOTO – Palermo, Toni fa visita a Corini

Montanari: “Palermo e Parma superiori. Bari? Serve tempo”

Corini: “Il nostro è un buon inizio. Vasic? Ha bisogno di tempo”

Palermo, tre giocatori convocati in Nazionale: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui