Di cesare Bari

Le critiche infastidiscono e non si riesce a dimenticare la Finale Playoff persa lo scorso anno. Questo quello che è emerso dalle dichiarazioni del giocatore del Bari Valerio Di Cesare. Il capitano dei galletti, dopo la sconfitta rimediata nella gara contro il Parma ieri sera, ha commentato ai microfoni di Radio Bari il momento che lui stesso e i suoi compagni stanno vivendo. Il calciatore ha parlato di miglior partita dell’anno disputata al Tardini e non ha nascosto il fastidio provocato da chi aspetta la caduta del Bari. Ecco di seguito le sue parole.

Palermo, in Serie B nessuno meglio di Corini. Lo dicono i dati

Palermo, la vera prova di maturità arriva adesso

Bari: le dichiarazioni di Di Cesare

La miglior gara dell’anno contro il Parma: Secondo me abbiamo fatto la miglior partita dell’anno e abbiamo perso, il calcio è fatto di episodi. A Terni meritavano di prendere gol e non l’abbiamo subito, oggi che non lo meritavamo si. Bisogna accettare il risultato e ripartire”.

La Finale Playoff contro il Cagliari non si dimentica: “I nuovi arrivi hanno bisogno di più tempo. Dobbiamo fare di più anche se io sono contento della prestazione, nel secondo tempo siamo usciti alla grande palleggiandogli in faccia. Io voglio ripartire e ce la sto mettendo tutta, ci metto la faccia e mi dispiace vedere questa negatività, sembra che ci si aspetta solo la nostra caduta per darci addosso. Queste cose un po’ ci danno fastidio, perché io faccio ancora fatica a dimenticare l’11 giugno. Sono fiducioso“.

La più grande vittoria dei ragazzi di Corini

LEGGI  ANCHE

FOTO – Palermo, pronta una sorpresa di Brunori per i tifosi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui