Venezia-Palermo

Venezia-Palermo: al via la vendita. E per gli ospiti una opportunità

Sono uscite le informazioni relativamente alla vendita per assistere all’incontro tra Venezia e Palermo gara valida per la Giornata 7 del Campionato di Serie B 2023/2024 che si disputerà martedì 26 settembre alle ore 20:30 allo Stadio Pier Luigi Penzo. Di seguito il comunicato apparso sul sito del club di casa. Per gli ospiti, grande novità: insieme al biglietto per lo stadio sarà possibile avere, compreso nel prezzo, anche quello per raggiungere lo stadio attraverso il servizio di trasporto acqueo A/R per Sant’Elena attraverso linee speciali messe a disposizione da ACTV.

Venezia-Palermo: al via la vendita

A partire dalle ore 10:00 di mercoledì 20 settembre sarà attiva la prevendita per Venezia – Palermo, gara valida per la Giornata 7 del Campionato di Serie B 2023/2024 che si disputerà martedì 26 settembre alle ore 20:30 allo Stadio Pier Luigi Penzo.

Il biglietto, se acquistato in prevendita, comprende il servizio di trasporto acqueo A/R per Sant’Elena attraverso linee speciali messe a disposizione da ACTV.

PREZZO DEI BIGLIETTI SETTORE OSPITI

Intero € 23,00 (il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico).

Come da determina n.46/2023 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, la vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Sicilia è esclusiva per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Palermo Football Club”.

COME ACQUISTARE

I biglietti possono essere acquistati online sul sito veneziafc.vivaticket.it con modalità print@home, in tutti i rivenditori Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) e nei punti vendita Venezia FC.

LEGGI ANCHE

Nasti: “Emozione giocare a Bari. Gara con il Palermo? Vi dico”

Palermo, il report di allenamento: le condizioni di Valente

Serie B, designazioni 6a giornata: chi dirigerà Palermo-Cosenza

Sampdoria, La Gumina: “Dobbiamo trasformare i fischi in applausi”

GdS – Gli schemi funzionano, punizioni e angoli diventano un fattore

Catania, multa per cori contro il Palermo

Cosenza, Forte: “Palermo grande squadra, ma faremo bene”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui