Cosenza, Forte: “Palermo grande squadra, ma faremo bene”
Uno dei colpi last-minute del Cosenza è sicuramente stato Francesco Forte. Corteggiato da Bari e Sampdoria, l’ex Ascoli ha scelto la corte dei lupi, che l’hanno messo al centro del loro progetto assieme al ritorno di Gennaro Tutino. Alla vigilia della partita col Palermo, l’attaccante è stato protagonista di una intervista per il Corriere dello Sport: ecco le sue dichiarazioni.
Cosenza, Forte: “Caserta? Mi piace il suo modo di fare. Grande pari col Sudtirol”
“Era importante non perdere la partita contro il Sudtirol” ha dichiarato l’attaccante del Cosenza Forte. “Adesso andremo a Palermo ad affrontare un’altra squadra molto forte, ma sono convinto che se scenderemo in campo con la giusta mentalità potremo far bene. Sono arrivato al Cosenza nell’ultimo giorno di mercato, quando pensavo che sarei finito al Bari, ma sono contentissimo della squadra, che ha grandi potenzialità, e della piazza, che è caldissima”.
Il bomber ha anche parlato del suo rapporto con Caserta: “Lo conosco bene e mi piace la sua idea di calcio, ma siamo una squadra con tanti elementi nuovi e c’è bisogno di tempo per creare la giusta amalgama, non dobbiamo farci condizionare da una partita andata storta, ma restare sereni“.
LEGGI ANCHE
Sampdoria, calciomercato senza fine: possibile rinforzo in difesa
Serie B, 5a giornata: il Cittadella espugna Marassi. Samp battuta
Cremonese, Ballardini a rischio esonero? C’è il nome del sostituto
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER