Palermo

Palermo lo aspetta, l’Ascoli lo esalta. Il capitano cerca la prima prodezza

Già 6 marcatori ma manca il suo timbro. Con l’iuto di Di Francesco e Di Mariano, oggi può tornare a essere protagonista.

Corini: “Matteo sta lavorando bene e sono contento del suo percorso. Fin qui è stato sfortunato, ma stia tranquillo e il gol arriverà“.

 

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport,  oggi in edicola.

L’articolo di Fabrizio Vitale sottolinea come il Palermo detiene il record in fatto di giocatori che sono andati a rete visto che ha una partita in meno rispetto al Catanzaro che ha lo stesso score ma con una gara in più. E oggi Brunori ha la possibilità di incrementare il numero di giocatori che hanno fatto gol e dalla sua parte ha precedenti che inducono all’ottimismo. Contro l’Ascoli la scorsa stagione si è esaltato parecchio realizzando tre gol complessivamente che potevano essere quattro se non avesse anche sbagliato un rigore.

Balotelli, nuova avventura per lui: ecco dove giocherà

Calciomercato Sampdoria: vicino un ex Campione del Mondo

Ascoli-Palermo, probabili formazioni: chi al posto di Insigne?

Anche i precedenti con il tecnico Viali, che lo scorso anno sedeva sulla panchina per Cosenza, sono positivi. L’avversario dunque sembrerebbe esaltare le sue caratteristiche anche perchè l’Ascoli viene da una sola vittoria e tre sconfitte (tutte in trasferta). Oggi Brunori può contare su una squadra decisamente più forte di quella della stagione passata e vuole cancellare quello zero che stona in classifica marcatori. E ad Ascoli avrà al suo fianco due giocatori come Di Francesco e Di Mariano che lo supporteranno in tutti i modi per mandarlo in gol. Un gruppo unito come dimostra la volontà di Insigne di partire con la squadra nonostante non abbia completamente recuperato e non sia fra i convocati: un segnale importante.

Grosso, scelto il suo futuro: ecco dove allenerà

Venezia-Palermo, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti

LEGGI  ANCHE

Che fine hanno fatto i giocatori della Reggina?

Ascoli-Palermo, i convocati di Corini: la decisione su Insigne

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

Serie B: e si ricomincia. Partite, giorni e orari della 5a giornata

Balotelli, deciso il suo futuro: firma in arrivo

Corini: “Due giocatori partiranno dalla panchina”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui