Mancuso

Leonardo Mancuso, attaccante del Palermo, è intervenuto ai microfoni in mixed zone per analizzare il match contro l’Ascoli, valevole per la quinta giornata di Serie B, disputato al Del Duca.

Le dichiarazioni di Mancuso

Così uno dei neo acquisti rosanero esordisce dopo la vittoria al Del Duca.

“Sono entrato proprio per dare vivacità all’attacco e poi è andata alla grande sul finale col gol. Indipendentemente se uno gioca o no deve sempre cercare di farsi trovare pronto. Se lo fai dalla panchina devi capire che è quello il gioco e cosa succede in campo per sfruttare poi al meglio le occasioni”.

“Tifosi? L’affetto della gente a Palermo è straordinario. Quello che dobbiamo cercare di fare è renderli felici come abbiamo fatto in questo inizio di stagione. Il cammino è lungo ma credo che con i risultati e l’impegno loro ci staranno sempre vicini”.

“Siamo una squadra con giocatori importanti, quindi anche chi subentra ha tutte le caratteristiche per far bene, in un caso o nell’altro. L’importante è farsi trovare pronti quando si è chiamati in causa. Rammarico alla prima col Bari in riferimento alla gara d’esordio . Sì, ma ormai sono passate quattro gare e gli altri punti li andremo a prendere nel resto del campionato se continuiamo con questa voglia e attitudine”.

Tornando alla gara al Del Duca: “L’azione del gol è nata da un angolo, quindi a livello tattico c’è poco. Bisogna solo andare dentro l’area e fare il meglio. La palla l’ha toccata Ceccaroni e poi me la sono trovata davanti e sono felice per il gol. Giocare ad Ascoli è sempre complicato e duro, sicuramente farà un buon campionato”.

“Oggi mi importava far gol per il Palermo e portare a casa la vittoria” conclude Mancuso.

LEGGI ANCHE

Il Palermo vince da grande squadra: 1-0 ad Ascoli

Ascoli-Palermo: finisce 0-1 al Del Duca. La decide Mancuso

Ascoli-Palermo, le pagelle: Mancuso zampata da +3, bene Di Francesco

Serie B, 5a giornata: Avanti Pisa, Cosenza e Brescia. Pari Modena

Ascoli-Palermo: in diretta le sensazioni a caldo (C.Cangemi)

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui