Serie B

Estanis Pedrola, giocatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Lo spagnolo, reduce da due gol consecutivi , ha parlato degli obbiettivi di squadra e personali. Il classe 2003 ha anche analizzato ciò che è andato storto fin qui nel campionato dei liguri. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Sampdoria, le dichiarazioni di Pedrola

L’attaccante, proveniente dalla cantera del Barcellona, ha parlato così circa il suo ingresso nell’ambiente blucerchiato: “Non ho trovato difficoltà ad inserirmi in questo ambiente. Non abbiamo sempre ottenuto ciò che meritavamo, penso però che la strada intrapresa sia quella giusta. Questo è un club importante, so cosa significhi indossare questa maglia. Contro questo tipo di club tutti tendono a fare la partita della vita, ma supereremo tutti gli ostacoli”.

Pedrola ha infine dichiarato il suo sogno: “Voglio andare in Serie A, centrare subito la promozione. L’obbiettivo è di tornare lì il prima possibile. Non è facile, anzi complicato, ma vogliamo provarci. Le altre squadre? Palermo, Parma e Cremonese sono molto forti”.

LEGGI  ANCHE

Ascoli-Palermo, probabili formazioni: chi al posto di Insigne?

Corini: “Due giocatori partiranno dalla panchina”

Serie B, il dato sugli abbonamenti: ecco la classifica

Palermo, ecco Kanuric: chi è il nuovo portiere rosanero

Palermo, il report odierno: ritornano i tre nazionali

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui