Ternana

Ternana, Lucarelli: “Diakité? Aveva la valigia pronta per andare”

Dopo il pareggio a reti bianche contro il Bari, che ha regalato il primo punto alla Ternana, l’allenatore delle Fere Cristiano Lucarelli si è fermato a parlare con i giornalisti presenti allo stadio Liberati per la consueta conferenza stampa post partita. Hanno fatto molto scalpore le sue parole su Salim Diakité, obiettivo di mercato del Palermo in questi ultimi giorni della sessione trasferimenti estiva. Ecco le sue dichiarazioni

Ternana, Lucarelli richiama Diakité: “Non è psicologicamente a posto”

“Diakité l’ho tolto non solo per l’ammonizione, ma anche perché non era psicologicamente a posto”. Esordisce così Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, alla domanda sul suo roccioso difensore centrale, sostituito anzitempo nella gara contro il Bari.

“Gli hanno fatto credere che c’era una trattativa che non c’era. L’ammonizione? Mi sono arrabbiato molto con l’arbitro. Questo è il terzo anno che i falli vengono valutati diversamente dagli arbitri con la Ternana o con le altre squadre. Non vogliamo vantaggi, vogliamo una uniformità di giudizio”. Parlando ancora di Diakité, conclude: “Fino a ieri aveva la sacca pronta per lasciare Terni“. Il chiaro riferimento è alla trattativa, poi non conclusa, tra i rossoverdi e il Palermo, meta che era di gradimento del difensore classe 2000.

LEGGI ANCHE

La Feralpisalò omaggia le vittime della strage di Capaci

Il caffè della domenica: Rosa o nero?

Prova di forza di una squadra che il City Group vuole in A

VIDEO – Palermo, Di Francesco e un’esultanza già nota

Corini: “Di Francesco si è integrato bene. Mateju dà sempre tutto”

Squadra rivoluzionata: piacevole stordimento. Facciamo chiarezza

Vecchi: “Ci siamo fatti gol da soli. Palermo tra le più forti”

Calciomercato Sampdoria, si guarda in Serie A per ulteriori rinforzi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui