Parma Di Chiara

Gianluca Di Chiara, difensore palermitano ed ex Palermo Primavera classe 1993, dopo il caos vissuto in casa Reggina è approdato al Parma. E proprio nelle scorse ore si è presentato ai tifosi dei Ducali in conferenza stampa. Ecco di seguito le sue parole riportate da Parmalive.

Calciomercato Sampdoria, ecco il grande colpo a zero: le ultime

Di Francesco: “Serie B equilibrata, voglio vincere col Palermo. Soleri? Gli devo una cena”

Parma: le parole di Di Chiara

L’addio alla Reggina e la scelta: “Non erano chiare le sorti della Reggina che ringrazio. Mi ha dato tanto la gente di Reggio e gliene sono grato. Gli auguro di tornare presto nelle categoria che è stata e gli compete. Avevamo parlato, ma finché non si sapeva quello che accadeva a Reggio, non si poteva andare avanti. Quando abbiamo saputo che la Reggina non era iscritta, abbiamo parlato con il direttore, il mister, con la società e ci abbiamo messo due minuti a trovare l’accordo per venire qua”.

La voglia di sposare il progetto Parma: “Avevo tanta voglia di venire, essere un giocatore del Parma è un privilegio. Sono stato molto contento di andare in panchina, perché ho vissuto il campo che mi mancava. E vedere uno stadio, come quello vissuto nel derby, è stato spettacolare. Mi auguro che i nostri tifosi siano sempre presenti in questa maniera, perché è uno spettacolo sia per noi che per loro. Avere una cornice di pubblico ci darà una grande mano”.

LEGGI  ANCHE

Palermo-Feralpisalò è la più vista allo stadio della B: la classifica

L’abbonamento al Palermo, simbolo di appartenenza

Frosinone, Angelozzi: “Insigne? Lo abbiamo regalato al Palermo”

Palermo, infortunio per Insigne: le ultime

La rivoluzione dolce di Rinaudo e Bigon

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui