Serie B

L’allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni in conferenza stampa per commentare il match valevole per la quarta giornata di Serie B contro il Lecco, disputato allo stadio Rigamonti e terminato 3-4.

Le dichiarazioni di Vivarini

Il commento dell’allenatore dei calabresi dopo la vittoria contro la squadra di mister Foschi.

Analisi e impressioni sulla partita: “Abbiamo giocato un gran primo tempo, concretizzando anche meno occasioni di quelle create ma abbiamo trovato il raddoppio nella ripesa. A quel punto il Lecco ci ha reso le cose più difficili aumentando la pressione e sfruttando qualche errore di troppo da parte nostra, che abbiamo avuto difficoltà ad uscire da certe situazioni. Abbiamo subito due reti da calcio d’angolo ed una per una palla persa, si tratta di episodi che rivedremo e studieremo per bene”.

“Al Lecco aggiunge Vivarini vanno comunque i miei complimenti per lo spirito messo in campo. La squadra è in gran parte nuova, ma abbiamo preso giovani di prospettiva che hanno bisogno di tempo per poter rendere al meglio, la classifica dopo così poche giornate lascia il tempo che trova, la Serie B è un campionato lungo e complicato”.

LEGGI  ANCHE

Corini: “Di Francesco si è integrato bene. Mateju dà sempre tutto”

Squadra rivoluzionata: piacevole stordimento. Facciamo chiarezza

Vecchi: “Ci siamo fatti gol da soli. Palermo tra le più forti”

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

Palermo-Feralpisalò 3-0: vincenti e convincenti. Di Francesco in gol

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui