Palermo Var

Palermo-Feralpisalò – Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee

La designazione di Rocchi per la partita di ieri del Palermo con la Feralpisalò è proseguita con le sperimentazioni di giovani arbitri provenienti dalla serie C (sono in tutto 5, oltre ai due sotto citati, ci sono Davide Di Marco di Ciampino, Giuseppe Collu di Cagliari e Marco Monaldi di Macerata), quindi esordienti in serie B e con vista addirittura sulla serie A nel breve periodo.

Palermo, infortunio per Insigne: le ultime

Prova di forza di una squadra che il City Group vuole in A

Dopo l’esordio di Paride Tremolada della sezione di Monza, ieri è toccato a Kevin Bonacina coadiuvato sulle linee laterali dai Sigg.Tolfo e Trinchieri con Pezzopane quarto ufficiale:
al VAR il principe di questa tecnologia e cioè il Sig. Masimiliano Irrati di Firenze tuttora anche affermato direttore di gara,coadiuvato dal sig.Gariglio.
Kevin Bonacina, ventinove anni, fischietto appartenente alla sezione Aia di Bergamo, ha fatto il grande salto in Serie B e sarà prossimo anche alla Serie A dopo aver diretto 27 partite nel 2022/23 tra Serie C e Primavera. Il classe 1986 lombardo è stato di recente al centro delle polemiche dopo aver diretto la gara d’andata della finale playoff di Serie C tra Foggia e Lecco, che ha visto gli ospiti imporsi 2-1 allo stadio Zaccheria tra le proteste dei tifosi di casa.

Palermo senti Schwoch: “Parma favorito per la A. E sui rosa…”

Vanoli: “Perché il Palermo è avvantaggiato se non viene dalla A?”

Palermo e Var – Diciamo subito che il match di ieri sera è stato di tutto riposo per la squadra arbitrale poiché i rosa hanno dettato legge per l’intero arco della partita e addirittura nonostante i tre gol,  al VAR non hanno dovuto nemmeno esaminare la loro regolarità tanto sono stati lineari nel loro iter.
Questo ragazzone dai capelli rossi ha dovuto ricorrere appena due volte al cartellino giallo (Valente e Fiordilino) perché per il resto la partita si è svolta nei binari della correttezza e quindi un esordio in B tranquillo per lui che ha meritato la sufficienza piena.
Appuntamento quindi a dopo la sosta per un’altra puntata di “Riflessioni da … Var

Palermo-Feralpisalò 3-0, le pagelle: brilla Segre. Inizio da sogno per Di Francesco

Corini: “Di Francesco si è integrato bene. Mateju dà sempre tutto”

LEGGI  ANCHE

Squadra rivoluzionata: piacevole stordimento. Facciamo chiarezza

Vecchi: “Ci siamo fatti gol da soli. Palermo tra le più forti”

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

Palermo-Feralpisalò 3-0: vincenti e convincenti. Di Francesco in gol

Calciomercato Sampdoria, si guarda in Serie A per ulteriori rinforzi

Palermo, tre colpi per la Primavera: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui