MotoGP Bagnaia

MotoGP, brutto incidente per Bagnaia: le condizioni

Il leader del Mondiale e campione in carica, Francesco Bagnaia, è stato vittima di un brutto incidente nel corso della gara del GP di Spagna della MotoGP.

Follia a Parma: ultras crociati attaccano pullman della Reggiana

Il numero 1 della classe regina del Motomondiale ha subito un pericoloso high-side: una caduta particolare dove la gomma posteriore della moto non risponde più ai comandi del pilota, scaraventandolo in aria. Bagnaia, essendo in testa, era seguito da una ventina di piloti che sopraggiungevano verso la parte di asfalto dove giaceva a terra il pilota della Ducati. Fortunatamente, verrà investito solo alle gambe dal centauro della KTM Brad Binder.

Palermo, il report odierno: la nota

MotoGP, incidente Bagnaia: le condizioni

Come spiegato anche da Davide Tardozzi, team principal della Ducati, le condizioni di Pecco Bagnaia sono migliori del previsto. Tutti gli appassionati temevano che potesse esserci un danno peggiore agli arti inferiori, colpiti dalla moto del rivale Binder. Per un attimo, è stata messa da parte la classifica del Mondiale (dove il pilota piemontese è ampiamente in testa): la sensazione è che poteva esserci un epilogo peggiore e che, oggi, è stato scampato il peggio.

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Palermo-Feralpisalò 3-0, gli highlights del match

VIDEO – Amauri non dimentica Palermo: il post social

Palermo-Feralpisalò 3-0: vincenti e convincenti. Di Francesco in gol

Vecchi: “Ci siamo fatti gol da soli. Palermo tra le più forti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui