FantaB

La Reggiana, attraverso un comunicato sul proprio sito web, ha riportato l’acquisto di Cedric Gondo. L’attaccante, di proprietà della Cremonese, è tornato dal prestito con l’Ascoli dello scorso anno. Il classe ’96 arriva alla corte di Nesta in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Ecco di seguito il comunicato della Reggiana.

Il comunicato della Reggiana

“AC Reggiana annuncia l’ingaggio del calciatore Diomandè Yann Cedric Gondo, che arriva in trasferimento a titolo temporaneo dall’ US Cremonese, con obbligo di riscatto in caso di raggiungimento del mantenimento della categoria.

Nato a Divo, in Costa d’Avorio, Gondo è un attaccante classe 1996 di cittadinanza italiana, cresciuto nelle giovanili della Fiorentina.  Successivamente ha collezionato 45 gare disputate in Serie C e 9 reti segnate con le maglie di Teramo e Rieti, circa 130 partite giocate in Serie B con oltre 20 marcature siglate con le maglie di Ternana, Salernitana, Cremonese ed Ascoli, e 14 presenze in Serie A con 1 gol realizzato, sempre con la Salernitana.
Tra il 2016 ed il 2018 ha giocato anche in Grecia, con l’Asteras Tripolis, collezionando 15 presenze con 2 reti segnate.

Il nuovo attaccante dell’AC Reggiana ha raggiunto oggi un accordo in granata per una stagione, con l’eventuale estensione del contratto per le stagioni 2024-25 e 2025-26, in caso di salvezza. A giugno 2026 AC Reggiana potrà esercitare un’opzione per prolungare il contratto di un altro anno.

Da domani si unirà al gruppo granata guidato da mister Alessandro Nesta; scenderà in campo con il numero 11.

Benvenuto in granata, Cedric !”.

LEGGI  ANCHE

VIDEO – Reggiana-Palermo 1-3: gli highlights del match

Riflessioni da …Var. I voti all’arbitro e al Video Assistant Referee

Palermo, convocazione in Nazionale per Lund: rappresenterà gli USA

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui