Reggina

Reggina, richiesta l’iscrizione alla prossima Serie D: le ultime

La telenovela Reggina sembrerebbe destinata ad una mesta fine, con il club amaranto che ha appena richiesto, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Dopo la mancata iscrizione in Serie B e la messa in mora della società, con conseguente e inevitabile addio dei giocatori di punta del club, la squadra calabrese sembrerebbe essersi rassegnata all’idea di ripartire dai dilettanti.

Reggina, con ogni probabilità ripartirà dai dilettanti: richiesta l’iscrizione alla Serie D

Da ormai diversi mesi tiene banco la situazione che coinvolge in maniera diretta la Reggina. Il club calabrese, dopo diversi problemi al momento dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie B, legati al mancato pagamento di alcuni contributi IRPEF, non è riuscito ad iscriversi alla prossima stagione di cadetteria.

L’ultima spiaggia rimane il Consiglio di Stato, che si pronuncerà nei giorni che vanno dal 28 al 29 agosto, ma le speranze di venire clamorosamente riammessi sono quasi pari allo zero. Per questo, la Reggina avrebbe richiesto l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, interesse per Lund: le ultime

Calciomercato Bari, doppio colpo in vista del Palermo: le ultime

Bari-Palermo torna un anno dopo, ma con due squadre “diverse”

Gare a porte chiuse: il regolamento. Non tutti sanno che …

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui