Calciomercato Serie B

Palermo – Saric saluta, Jagiello…. si scalda. In avanti è pressing su Vignato

Rinaudo prova a completare il puzzle con una mezzala e un esterno d’attacco.

Il bosniaco vola in Turchia per firmare con l’Antalyaspor, il polacco del Genoa in pole per sostituirlo. Bisoli è l’altra idea.

A caccia di fantasia – Proseguono i contatti con il Bologna per l’ex Chievo, ma spunta anche Aramu.

 

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come restano ancora sette giorni alla fine del mercato e il Palermo deve piazzare ancora due-tre colpi in entrata. I ruoli scoperti ormai sono noti e con la partenza di Saric in direzione Turchia il nome più caldo per sostituirlo è quello di Jagiello in uscita dal Genoa. È un giocatore che ama giocare da mezzala sinistra, e un over ed è stato allenato da Corini a Brescia; ha anche abilità ad andare in rete ma sul giocatore hanno chiesto informazioni anche Brescia e Venezia.

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

Calciomercato Palermo, rinforzo dalla A? Contatti con il Bologna

L’eventuale piano B sarebbe anch’esso un giocatore conosciuto da Corini e cioè Bisoli la cui pista potrebbe riaprirsi clamorosamente. Il giocatore non sarebbe contento del silenzio del club di Cellino sul suo rinnovo ed il Palermo resta alla finestra ad osservare. Fondamentale sarà la volontà dello stesso giocatore. Con la partenza di Saric e quella probabile di Damiani (e anche Crivello) il Palermo può ampiamente gestire la lista over sebbene un nome molto gradito è quello di Vignato giovane under del Bologna anch’esso conosciuto da Corini ai tempi del Chievo quando il ragazzo militava nelle giovanili del club veronese.

DIRETTA PALERMO-MELITA, SEGUILA CON NOI. Termina il match

Calciomercato Coda, ecco la svolta: deciso il suo nuovo club

Si osservano anche altri profili come quello di Aramu anche lui in uscita dal Genoa su cui c’è grossa concorrenza. Non è da escludere che il Palermo con il Genoa possa intavolare una trattativa che riguarda entrambi i giocatori. L’esterno inoltre è stato compagno di Di Mariano al Venezia e i due sono stati protagonisti della cavalcata dei lagunari. Henderson invece vorrebbe restare in Serie A mentre sembrano poche le chance di arrivare a Falco così come per Di Francesco su cui il Lecce ha sparato alto.

Palermo-Melita 5-1: manita dei rosa. Super Lund, bis di Soleri

 

LEGGI  ANCHE

Pohjanpalo via da Venezia? Un club di Serie B prova il colpo

Calciomercato Catanzaro, super colpo in difesa: la nota

NOW, arriva il piano Premium: nuove offerte per seguire il Palermo

Calciomercato Reggiana, nuovo colpo in arrivo dalla Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui