City Group

Manchester City, Guardiola operato d’urgenza: il motivo

Ore di apprensione in casa Manchester City. L’allenatore degli skyblues Pep Guardiola è stato sottoposto ad un’operazione alla schiena, a causa di continui dolori che hanno colpito il tecnico campione d’Europa nelle ultime settimane. L’intervento, effettuato a Barcellona presso la clinica della dottoressa Mireia Illeuca, è stato completato alla perfezione. Il mister spagnolo adesso si prenderà qualche giorno di riposo per poi tornare a pieno regime sulla panchina dei campioni d’Inghilterra.

Il Manchester City tornerà in campo domenica 27 agosto alle ore 15 in casa dello Sheffield United, dopo le convincenti vittorie contro il Burnley e il Newcastle di Sandro Tonali. A dirigere la squadra non ci sarà Guardiola: lo sostituirà il suo vice Juanma Lillo. Ecco il comunicato della squadra di Manchester.

Manchester City, operazione alla schiena per Guardiola: la nota del club

L’allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha lamentato diversi dolori alla schiena ultimamente: per questo motivo si è recato a Barcellona per un’operazione d’urgenza eseguita dalla dottoressa Mireia Illeuca. L’operazione è stata un successo, e Pep completerà la sua riabilitazione in Spagna.

In sua assenza, il vice allenatore Juanma Lillo supervisionerà gli allenamenti e prenderà il posto di Pep fino al suo ritorno, che dovrebbe avvenire dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Tutti al Manchester City augurano a Pep una pronta guarigione, non vedendo l’ora che posa ritornare presto a Manchester”.

LEGGI ANCHE

Cremonese, ds Giacchetta: “Vazquez ha inventiva. Coda? Vi dico”

Calciomercato Pisa, ufficiale l’arrivo di Barberis: la nota

Palermo, occhi in Serie A per un rinforzo a centrocampo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui