Cremonese Giacchetta

Cremonese, ds Giacchetta: “Vazquez ha inventiva. Coda? Vi dico”

Dopo il pareggio a reti bianche contro il Catanzaro al ritorno in Serie B, ha parlato a Radio Cremona1 il direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta, affrontando diversi temi come la profondità della rosa e la difficoltà della categoria.

Cremonese, il ds Giacchetta: “Siamo coperti un attacco. Faremo le nostre considerazioni sulla rosa”

Interrogato sulle difficoltà in fase offensiva, palesate nell’ultima uscita contro il Catanzaro, il direttore sportivo della Cremonese Giacchetta ha risposto così: “Secondo me abbiamo in rosa un buon pacchetto di giocatori offensivi, sia esterni sia punte centrali e abbiamo un giocatore dalla grande inventiva come Vazquez. Coda? Bisognerà stare attenti a capire le cose all’interno di questo gruppo. Una volta controllate le dinamiche all’interno di questo potremo capire se c’è l’esigenza di migliorare in qualche zona del campo e nello specifico se c’è l’esigenza di migliorarci ancora in avanti”.

Parlando della Serie B, ha poi dichiarato: “La prima giornata dà indicazioni che possono essere relative in base ad alcuni risultati, ma comunque sono indicative di alcuni valori. In Serie B ogni partita è un rischio e allo stesso tempo è un’opportunità perché c’è la possibilità di imporsi e di dimostrare di essere capaci e di fare punti, ma allo stesso tempo qui l’ultima può vincere contro la prima, quindi bisogna fare grandissima attenzione”.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Pisa, ufficiale l’arrivo di Barberis: la nota

Palermo, occhi in Serie A per un rinforzo a centrocampo

Reggiana-Palermo, in vendita da oggi i biglietti per la partita

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui