Ternana Diakitè

Calciomercato Ternana, trattativa con un ex Palermo: le ultime –

Ultimi giorni di calciomercato prima della chiusura prevista per l’1 settembre. La Ternana di Lucarelli, impegnata questa sera contro la Sampdoria di Pirlo, sta provando a rinforzare la sua rosa. Come riportato da Gianluca Di Marzio, gli umbri sarebbero in trattativa con ben due giocatori. Si tratta dell’ex Palermo Gregorio Luperini e di Gineitis dal Torino.

Calciomercato Ternana, in arrivo l’ex orsa Luperini?

35 presenze e 5 gol: questo l’ottimo bottino raccolto da Luperini lo scorso anno in cadetteria con la maglia del Perugia. Stagione però terminata con la retrocessione in Serie C che di fatto ha aperto anche il suo mercato. Trattativa dunque tra due squadre umbre che potrebbe portare l’ex rosa nuovamente in Serie B.

Intanto Luperini non è l’unico centrocampista trattato, dato che i rossoverdi nutrono un grande interesse anche nei confronti di Gineitis, centrocampista classe 2004 del Torino. Anche con lui la trattativa è aperta ma ancora agli albori. Da capire dunque la fattibilità dei due colpi che rinforzerebbero con un mix di qualità ed esperienza la rosa allenata da Lucarelli.

LEGGI ANCHE

Bari, Ricci: “Palermo squadra forte. Noi grande partita”

Il caffè del sabato: Rosa o nero?

VIDEO – Serie B, gli highlights di Bari-Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui