Bari Pajac

Il Bari sta pensando ad un nuovo rinforzo per il reparto difensivo. Il profilo selezionato dal club biancorosso è Marko Pajac, croato classe ’93 in forza al Genoa. Il giocatore – si apprende da La Gazzetta dello Sport – a giorni potrebbe passare ai biancorossi che, per l’appunto, hanno trovato l’accordo con la società ligure.

Si tratta di un altro acquisto per il Bari che, nella serata di domani, esordirà al San Nicola inaugurando la nuova stagione di Serie B 2023/2024 contro il Palermo di mister Corini.

Bari, Pajac sempre più vicino

Dopo essere stato ceduto a titolo definitivo al Brescia nel febbraio 2021, il calciatore croato sigla la sua prima rete a settembre, su rigore, nel match contro l’Ascoli. L’11 giugno del 2022 torna al Genoa realizzando soltanto 10 presenze senza mai andare a segno. Già nella stagione 2019/2020 aveva vestito la maglia del Grifone, sotto la guida di Aurelio Andreazzoli: tuttavia in quell’occasione non aveva avuto grandi spazi in rosa tanto che a fine stagione era stato acquisito dal Cagliari.

LEGGI ANCHE

Palermo, amichevole con il Melita: il comunicato

GdS – Stulac e Vasic confermati, Buttaro prova ad insidiare Mateju

Repubb. – Lund verso Palermo. Corini: “Dopo Bari arriveranno rinforzi”

Ex Palermo, Fontana: “Rosa cresciuti. Possono puntare…”

GazzaSport – Grosso: “Dico Parma e Palermo”

Corini: “In corso diverse trattative. Morutan? Vi dico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui