Calciomercato cagliari Prati

Calciomercato Cagliari, ecco Prati: oggi le visite mediche

Si avvicina la fine della telenovela Prati, destinato a diventare un nuovo giocatore del Cagliari. Secondo quanto raccolto da Gianluca Di Marzio, il centrocampista dell’Italia Under 20 oggi effettuerà le visite mediche, per poi firmare il contratto che lo legherà per i prossimi cinque anni alla formazione sarda.

Calciomercato Cagliari, tutto fatto per l’arrivo di Prati: oggi le visite mediche

Alla fine, ha vinto la volontà di confrontarsi con le squadre più forti d’Italia. Matteo Prati, che ha dimostrato di essere un gran prospetto, ha scelto Cagliari come prossima tappa del suo percorso di crescita. Nulla da fare per il Palermo, bruciato sul più bello dal maggior blasone della categoria nella quale giocherà l’anno prossimo la squadra di Ranieri.

L’offerta alla SPAL era stata pareggiata dai rosanero, ma il giocatore ha spinto per completare il suo trasferimento in Sardegna, alla corte di Sir Claudio e con la determinazione di affermarsi come baricentro di una squadra che lotterà fino all’ultima giornata a partire da questo weekend. Per il Palermo, quindi, sfuma un altro colpo, dopo il mancato acquisto di Valencia e i diversi punti interrogativi dietro l’affare Morutan.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, interesse per Lund: le ultime

Calciomercato Bari, doppio colpo in vista del Palermo: le ultime

Bari-Palermo torna un anno dopo, ma con due squadre “diverse”

Gare a porte chiuse: il regolamento. Non tutti sanno che …

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTERPra

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui