Palermo

Palermo – Prati e Morutan si complicano, Rinaudo ha pronto il «piano B»

Il mediano della Spal tentato dal Cagliari e dalla massima serie, per il rumeno del Galatasaray c’è un’offerta importante del Pisa

Entrambe le trattative restano aperte ma il ds lavora alle alternative

Tante piste aperte – Per la corsia sinistra l’obiettivo è Corrado. In avanti piace Rivas, in mezzo l’ex Santoro.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come questa settimana rischia di partire in salita perché il  Palermo può perdere sia Prati Morutan; sebbene le trattative non siano ancora completamente finite il club deve pensare a un piano B. A Corini manca ancora un terzino sinistro,  un centrocampista che possa essere il cambio di Damiani in partenza ed un esterno offensivo. Centrocampista e attaccante sembravano essere stati individuati in Prati e Morutan ma qualcosa è andato storto sebbene come insegna il mercato, nessuna trattativa è finita fino a quando non ci sono le firme.

La lotta del Palermo

Palermo, Prati ha scelto: le ultime

Prati sembra aver scelto il Cagliari convinto da Ranieri e dalla voglia di giocare subito in Serie A. Il club rosa aveva presentato un’offerta importante, più alta rispetto al Cagliari e lo avevano messo al centro del progetto. Se Prati dovesse saltare Rinaudo ha pronta un’alternativa ed è Santoro del Perugia che tornerebbe volentieri in rosanero ma non rappresenta una prima scelta cosa che invece sarebbe Verre a cui la Sampdoria vorrebbe ridurre l’ingaggio: sarà difficile però vincere le resistenze di Pirlo.

Calciomercato Cagliari, arriva un rinforzo dalla Serie C: le ultime

Calciomercato Catania, vicino un ex Palermo: ecco chi

Rischia di sfumare anche l’affare Morutan con il Pisa, la sua ex squadra, che ha presentato un’offerta importante sulla base di 5/6 milioni con un prestito con obbligo di riscatto. Una proposta simile a quella del Palermo. Le alternative più immediate per quanto riguarda l’attaccante sono Rivas o qualche profilo legato a un City Group. In difesa l’obiettivo, difficile da raggiungere, rimane Corrado su cui ci sono anche Sassuolo e Genoa.

Serie B, offerta per i vecchi clienti Helbiz: ecco di cosa si tratta

L’alternativa anche in questo caso potrebbe arrivare dal City Group ma nel frattempo ha ripreso quota l’ipotesi Beruatto per cui la dirigenza dovrebbe fare un sacrificio economico. Il terzino del Pisa era finito nell’orbita di Bari e Parma che però sembrano aver preso altre strade. Rimane vivo anche l’interesse per Bologna che tuttavia sta osservando offerte sia dall’Italia che dall’estero.

Calciomercato Palermo, sfuma Morutan? Una rivale vicina all’accordo

LEGGI ANCHE

Cagliari-Palermo, le pagelle: super Lucioni, delude Mateju

Cagliari-Palermo 2-1: la Sardegna in Coppa Italia rimane un tabù

Calciomercato Bari, colpo in attacco in vista del Palermo: le ultime

Calciomercato Serie B, lotta a due per Cortinovis: le ultime

Corini: “Orgoglioso della prestazione. Gol Cagliari? C’era fallo su Soleri”

Il Palermo sarà presente su EAFC 24? Ecco cosa sappiamo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui