Palermo

Salta Valencia, il Palermo si tiene Soleri

Sfuma l’accordo con la Salernitana, l’attaccante torna in Campania

Si aspettava soltanto l’ufficialità, ma il cileno non avrebbe superato le visite mediche. Il club rosa corre subito ai ripari: il n.27 non è più sul mercato, sarà ancora il vice Brunori.

Le altre trattative – L’affare Morutan in salita, il Galatasaray continua a sparare alto. Santoro si può fare.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Salvatore Orifici  sottolinea come un affare che sembrava concluso è saltato proprio quando si aspettava l’ufficialità. La causa sarebbe legata alle condizioni fisiche dell’attaccante Valencia che ad aprile aveva accusato un problema evidentemente non superato. La Salernitana ci è rimasta male ma il Palermo anche per ragioni di privacy ha fatto sapere soltanto che non c’erano più le condizioni per concludere la trattativa.

Calciomercato Palermo, spunta l’idea bandiera: di chi si tratta

Calciomercato Serie B, lotta a due per Maistro: le ultime

Questa notizia ne richiama subito un’altra e cioè che Soleri non è più sul mercato e dunque niente Brescia che aveva già pronto un contratto triennale per l’attaccante rosanero. Sarà lui invece il vice Brunori e la dirigenza si concentrerà adesso sugli altri reparti scoperti: uno di questi è il centrocampo con il nome di Morutan in cima alla vista. La richiesta del Galatasaray è alta ma il profilo piace molto sia a Rinaudo che Corini visto che può giocare sia da esterno di attacco che anche da mezzala. Difficile l’acquisto a titolo definitivo più fattibile quello in prestito, con diritto o obbligo di riscatto. Santoro è un profilo raggiungibile, ha fatto tutta la trafila con la maglie del Palermo e dunque verrebbe preso come giocatore bandiera. Il Perugia che probabilmente non verrà iscritto in serie B potrebbe cederlo e sarebbe un buon affare per tutti. Santoro può giocare sia da mediano che da play davanti la difesa

Palermo-Valencia dietrofront? Il giallo delle visite mediche

Calciomercato Ternana, colpo per l’attacco dalla Serie A: i dettagli

A centrocampo però sarà necessario creare qualche slot e in uscita sia Broh che Damiani restano sul mercato. La Triestina  non ha mai fatto un’offerta concreta e per Broh si è fatto avanti anche il Lecco: per quanto riguarda il terzino Di Chiara resta il profilo più interessante visto che le richieste per Corrado e Beruatto sono troppo alte.

Serie B, le motivazioni del Tar: la situazione di Lecco e Reggina

GdS – Bisogna liberare slot, Soleri apre il valzer delle uscite

LEGGI ANCHE

VIDEO – Palermo chiama i tifosi allo stadio: il dato degli abbonamenti

Calciomercato Bari, sale l’ipotesi Saric: le ultime

VIDEO – Palermo, genitori regalano l’abbonamento: lei commossa

Serie B, orari delle prime tre giornate: ecco quando gioca il Palermo

Calciomercato Palermo, edizione straordinaria

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui