Palermo

FOTO – Palermo, maglie esposte alla Rinascente di Via Roma

Le nuove magliette del Palermo della stagione 2023/24 sono già disponibili nello store ufficiale e sul sito apposito della società di Viale del Fante, ma già da ieri sono disponibili anche presso la Rinascente di Via Roma. La classica casacca rosanero, assieme alla seconda e alla terza maglia, sono state esposte nella vetrina del famoso negozio in una delle vie più trafficate della città.

Palermo, le maglie della nuova stagione in vendita alla Rinascente

La partnership tra la Rinascente ed il Palermo è stata anche suggellata da un post su Instagram, che ritrae la vetrina del famoso negozio tappezzata da inserti a tinte rosanero, dove a rubare l’occhio sono le nuova magliette della stagione 2023/24.

“La Rinascente ha dedicato alle nuove maglie del Palermo tutte le sue vetrine su via Roma e un corner speciale nel cuore dell’esposizione al primo piano”. Questa è la descrizione del post della società rosanero, a corredo di una serie di immagini del negozio pieno di magliette della squadra di Viale del Fante. Le maglie saranno quindi acquistabili presso il corner speciale fino ai primi di settembre, dove saranno disponibili per l’acquisto anche altri gadget del PalermoEcco il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

LEGGI ANCHE

Reggina, Taibi: “Esclusione? Non mollo niente. Questione di cuore”

Euro 2032, Gravina: “Stadi? A breve progetto Cagliari. Bari pronta”

GdS – Figc, la Serie B partirà regolarmente

Repubb. – Palermo, inizia la lunga ricorsa all’esordio in Coppa

GazzaSport – Lecco e Brescia, le mosse per la B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui