Reggina

Caos Reggina, i tifosi organizzano un corteo: il comunicato

Ancora una volta, i tentativi della Reggina di iscriversi in Serie B sono risultati vani. Gli amaranto hanno visto la loro proposta di iscrizione bocciata anche dal Tar. La sentenza è stata accolta nel peggiore dei modi dalla città di Reggio Calabria, soprattutto dai tifosi reggini. Proprio loro, tramite un comunicato ufficiale, hanno reso nota la volontà di scendere in campo allo stadio, organizzando un corteo in data 9 agosto.

Caos Reggina, la protesta dei tifosi: “Ci stanno togliendo le cose più belle della nostra terra”

“La Reggina 1914 è nostra”. Inizia così il comunicato dei tifosi reggini, che hanno come obiettivo quello di organizzare un corteo per protestare contro la cattiva gestione della società amaranto, ormai prossima al fallimento. “Già da oggi dobbiamo mostrare il nostro attaccamento alla maglia che ci rappresenta colorando tutta la città di Amaranto. Invitiamo tutti i Cittadini ad affiggere striscioni, bandiere, sciarpe e quant’altro sui balconi delle proprie abitazioni”.

Il comunicato continua, invitando i tifosi allo Stadio Granillo giorno 9 agosto alle ore 20:30, dove avverrà un primo momento di dibattito tra i vari sostenitori reggini, prima di procedere con il vero e proprio corteo che continuerà per le strade della città, decorata ad hoc per l’occasione con maglie, sciarpe e striscioni granata. Ci stanno prendendo la Reggina, il prossimo passo quale sarà? Prenderci i Bronzi? Ci stanno togliendo le cose più belle della nostra terra. Davvero volete perdere tutto tra indifferenza e rassegnazione?“.

LEGGI ANCHE

Reggina, Taibi: “Esclusione? Non mollo niente. Questione di cuore”

Euro 2032, Gravina: “Stadi? A breve progetto Cagliari. Bari pronta”

GdS – Figc, la Serie B partirà regolarmente

Repubb. – Palermo, inizia la lunga ricorsa all’esordio in Coppa

GazzaSport – Lecco e Brescia, le mosse per la B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui