Cosenza

Calciomercato Cosenza: ingolosisce un colpo dalla Reggina –

Sempre più lontano dalla Reggina il futuro di Luigi Canotto. L’attaccante degli amaranto è tornato al Frosinone e, salvo sorprese, non tornerà in amaranto. A condizionare la scelta è stata sicuramente l’esclusione degli uomini di Inzaghi dal prossimo campionato di Serie B. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il Cosenza sarebbe interessato ad acquistare il classe 1994, andando ad aggiungere molta esperienza alla rosa.

Calciomercato Cosenza: forte interesse per Canotto

L’ormai ex Reggina è stato protagonista del gol che di fatto ha escluso il Palermo di Corini dai playoff dello scorso anno. Come? Segnando il gol dell’1-0 a tempo scaduto nella sfida tra Reggina e Ascoli, permettendo ai calabresi di effettuare il sorpasso in classifica sui rosanero. Canotto gode della stima di molte squadre in cadetteria, proprio per la sua esperienza e per le sue doti tecniche.

La sua permanenza ai ciociari è ad oggi difficile, dato che non rientra nei piani di Eusebio Di Francesco, nuovo allenatore dei neopromossi in A. Non c’è la Serie A nel suo futuro ma probabilmente ci sarà, nuovamente la Serie B. Al momento nessuna trattativa è stata intavolata ma non è da escludere che già nei prossimi giorni vi siano importanti novità.

LEGGI ANCHE

GdS – Figc, la Serie B partirà regolarmente

Repubb. – Palermo, inizia la lunga ricorsa all’esordio in Coppa

GazzaSport – Lecco e Brescia, le mosse per la B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui