Palermo Soleri Modena

Palermo -Parola d’ordine cedere: in cinque sono sulla via d’uscita

Il Ds Rinaudo, prima di pensare ai movimenti in entrata, deve piazzare chi non rientra nel progetto dei rosanero.

Assalti decisivi – Il n. 27 è il più richiesto, ma lui vorrebbe restare. Fella vicino al Taranto, la Triestina su Damiani.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di  Alessandro Arena sottolinea il continuo saliscendi di Soleri rispetto alla sua posizione con il Palermo: da ultima scelta a giocatore sul procinto di andare via, poi protagonista e salito alla ribalta ed oggi finito nuovamente al centro del mercato. La volontà dei tifosi è sempre stata chiara e cioè tenere Soleri ma anche la volontà del giocatore è quella di volersi giocare le carte in maglia rosanero. Il bel gol segnato al Bologna ha riacceso le richieste di alcune squadre che sembravano essersi spente a inizio luglio.

TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette

Palermo, svolta FIGC: il vivaio del City non è più utopia

Sono arrivate richieste da Pisa, Perugia e Brescia ed in particolare le ultime due sono in cerca di un attaccante da mettere al centro del loro progetto. Nessuno ha fatto richieste ufficiali al Palermo anche perché un’eventuale uscita di Soleri dovrebbe essere compensata da un sostituto. Dovesse andar via l’intenzione della società non è quella di prendere un altro attaccante ma un esterno. Tornato dall’infortunio Mancuso andrebbe a ruotare al centro dell’attacco. Fra i nomi proposti La Mantia che però non suscita entusiasmo e Rivas che resta la prima opzione ma legato alla situazione della Reggina.

Palermo, sale il numero degli abbonati: il dato

Calciomercato Palermo, nuovi nomi accostati ai rosa

Sempre vuota la casella del terzino sinistro con Di Chiara che vive la stessa situazione di Rivas e con le piste Corrado e Beruatto che oggi risultano piuttosto complicate. Sul fronte delle uscite Damiani e Broh interessano alla Triestina; sul primo i friulani hanno superato il Vicenza mentre per Broh la Triestina ha scavalcato il Lecco ancora in attesa di capire quale campionato giocherà. Passi avanti per il trasferimento di Fella al Taranto

Calciomercato Catanzaro, preso un ex obiettivo del Palermo

GazzaSport – Falasco e Corrado frecce per la sinistra

LEGGI  ANCHE

Palermo e Legnago unite da un filo: il ritorno di Donati

Coda, futuro in Serie B? Il Genoa lavora ad uno scambio

FOTO – Curva Nord 12: “Verdetti si conquistano in campo, non in tribunale”

Calciomercato Como, si pesca in Serie A: i dettagli

Manchester City, lo stemma si tinge di rosanero: ecco il motivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui